io ho notato che dopo l'OTA non c'è più l'animazione in chiusura, che tanto piaceva....tipo Tube Sleep per IOS per capirci... a voi risulta??
Visualizzazione stampabile
io ho notato che dopo l'OTA non c'è più l'animazione in chiusura, che tanto piaceva....tipo Tube Sleep per IOS per capirci... a voi risulta??
Duplice il post che ho pubblicato su un altro topic.
Anche a me capita la stessa cosa, con ICS facevo tranquillamente la giornata con un uso intenso (sempre connesso, 3h di schermo acceso con luminosità automatica, 1h30min di navigazione tra Opera, Facebook e Tapatalk, sync dei servizi di Google, Facebook e Instagram, 20 minuti di chiamate e una decina di sms), ora con lo stesso ritmo non arrivo alle 17...
EDIT: più di 1h30min di navigazione, effettivamente se attivavo lo schermo era proprio per navigare, quindi considerate 2 ore molto abbondanti di navigazione.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
vorrei sbagliarmi, ma google Now, in maniera magari più o meno invisibile,
tra maps, schede varie da aggiornare etc etc. si becca una buona fetta di consumo batteria,
ora sto provando a utilizzare il telefono disattivando Now, vediamo un po cosa succede...
ora sto ricaricando il cellulare.... proverò anche io a disattivarlo.... intanto ecco gli screen dopo meno di 7 ore di utilizzo
Allegato 17803 Allegato 17804 Allegato 17805
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ecco il mio capolavoro di oggi...mai durata così poco la batteria, spero siano solo due giornate storte consecutive perché ieri ho fatto 10 ore ma con un uso moderato rispetto ad oggi. Allegato 17782Allegato 17783Allegato 17784
Voi avete fatto un wipe dopo l'aggiornamento? Qualcuno consiglia di farlo? Cosa comporta DI PRECISO?
Io con la versione Stock , sincro non attiva ,gps non attivo , google now non attivo , wifi o 3G attivo quando serve (40% del tempo), luminosità in automatico e di notte in modalita aereo.... sono riuscito a fare 1gg 8h con 4 ore di schermo attivo.
Per quello che mi riguarda ,sembrerebbe migliorato rispetto a ICS.
Aspetto a dare l'ultima parola perchè non ho ancora uno storico sufficiente
Appena possibile vi allego screen shot.
la batteria dura circa uguale se non meglio, io vengo da una custom settata per il risparmio energetico.
vi ricordo che non ha senso fare considerazioni sulla durata prima che siano passati diversi giorni, tra i motivi c'è che il sistema si sta "stabilizando" dopo il wipe, riempiendo la cache, preparando il JIT, ed un'altra marea di piccole cose, inoltre è stato resettato anche il file che contiene le battery stats, fategli fare 5/6 cicili completi di carica e scarica, quindi circa una settimana di uso non moderato, e poi si vedrà.
cmq nel mio caso non noto fin da ora particolari differenze e, ultima considerazione, gli smartphone se usati da tali e non da telefoni non possono, con la tecnologia attuale, durare piu di un giorno quindi metterlo sotto carica ogni sera è normale.
Ma anche a voi è sparita la spunta "dati in background" ???? Io nn la trovo piu!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App