CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekerazha
    Originariamente inviato da Vobiscum
    Ciao a tutti, novità per widget e tastiera che spariscono al riavvio... ?? Qualcuno ha risolto...??

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Sembra che Google ci stia lavorando, speriamo risolvano presto, il mio telefono è quasi inutilizzabile: i widget spariscono, i live wallpaper non rimangono impostati, SwiftKey non rimane impostata, HaxSync perde le impostazioni (per HaxSync c'è un workaround che ha a sua volta problemi) ecc. ecc.

ma il problema é di JB?? o di altro ho letto che dipende dal market perché lo fa solo con le app ha pagamento...

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    ma il problema é di JB?? o di altro ho letto che dipende dal market perché lo fa solo con le app ha pagamento...

E' un problema di Google Play su Jelly Bean perché a quanto pare su Jelly Bean le applicazioni a pagamento non vengono installate nella posizione consueta ma in un'area crittata separata e questo ha creato numerosi problemi... vediamo come decideranno di risolvere il problema... secondo me o modificano Google Play per installare le applicazioni nella posizione di prima anche su Jelly Bean o magari esce un aggiornamento di Android (4.1.2 ?) che gestisce in maniera migliore il mounting/unmounting dell'area crittata.
    Ultima modifica di ekerazha; 29-07-12 alle 22:50

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekerazha
    Originariamente inviato da Vobiscum

E' un problema di Google Play su Jelly Bean perché a quanto pare su Jelly Bean le applicazioni a pagamento non vengono installate nella posizione consueta ma in un'area crittata separata e questo ha creato numerosi problemi... vediamo come decideranno di risolvere il problema... secondo me o modificano Google Play per installare le applicazioni nella posizione di prima anche su Jelly Bean o magari esce un aggiornamento di Android (4.1.2 ?) che gestisce in maniera migliore il mouting/unmouting dell'area crittata.

Ma come mai solo quelle a pagamento?? E non tutte... bho..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma come mai solo quelle a pagamento?? E non tutte... bho..

Perché solo quelle a pagamento vengono installate nel nuovo percorso crittato.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a voi le notifiche sono espandibili ? A me no -.-

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sky4ever Visualizza il messaggio
    ok ho provato a fare wipe cache e data ma niente, i problemi permangono. ergo volevo tornare a ics, puoi linkarmi un topic dove devo scaricare la rom senza perdere la garanzia?
    IMM76D_deodexed.zip
    qui scarichi la rom stock ics 4.0.4, spostalo nel archivio usb

devi entrare in recovery
    fare un wipe data
    wipe cache
    poi fai apply update from /sdcard
    cerchi il file prima scaricato, lo selezioni con il tasto accensione(come sempre)
    e confermi l installazione

questa procedura ti farà avere nuovamente ics...ma se ti posso dare un consiglio, fai un ripristino dati di fabbrica da impostazioni->backup e ripristino->ripristino dati di fabbrica...vedi se va meglio dopo il ripristino..se anche dopo ti dovesse dare problemi allora vai tranquillo con la procedura che ti ho descritto prima

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranger Visualizza il messaggio
    grazie per i consigli...più che per le applicazioni, volevo mettere da parte i messaggi e la rubrica; la rubrica ho fatto esporta e mi ha creato un file unico 00001.vcf, spero basti, i messaggi non trovo il tasto esporta per salvarli.
    per salvare i messaggi devi scaricare un app, prova SMS backup & restore..questa app non salva gli mms ma solo gli sms

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A qualcuno è successo che si sia impallato l'indicatore del livello della batteria?
    Mi si è spento il telefono ed ero al 60% di batteria, non partiva più, una volta messo in carica è ripartito ma da livello 0%...deduco che il telefono si sia "dimenticato" di dirmi che si stava scaricando (avevo notato una sospetta longevità della batteria), spero non lo rifaccia, non so neanche se è colpa di JB o no.
    In ogni caso da quando ho JB le cose sono peggiorate: per niente fluido, più lento (a volte è questione di svariati secondi per aprire un'app, non parlo di nanosecondi), ogni tanto crasha, niente notifiche estese, altre cose strane (vedi il fatto della batteria o anche il fatto che ieri non andavano più le cuffie, oggi hanno ripreso ad andare). Altra cosa strana è che JB si sia downlodato da solo dalla rete senza dirmi nulla nè chiedermi conferma (ICS mi aveva avvertito, dandomi almeno la possibilità di scaricarlo in Wifi), consumandomi quindi inutilmente del traffico dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    crea una cartella nell archivio USB "Ringtones" copia nella suddetta cartella la tua nuova suoneria, quindi impostazione->audio->suoneria del telefono e dovresti trovare la suoneria prima copiata
    Ti ringrazio.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho installato questo week-end JB sul mio Nexus S, ma ho subito notato una marea di problemi:
    Pansi SMS che usavo come unica apps per gli SMS crasha semrpe e non mi arrivano le notifiche degli SMS --> Ho riemsso le notifiche sulla apps di default per gli sms che però mi fa schifo (spero Pansi aggiorni al più presto)!
    Soprattutto ho notato molti più freeze e varie apps che crashano più del solito (già ogni tanto gmail si chiudeva da sola con ICS), ma ora è peggiorato.
    Test sulla batteria non ne ho mai fatti quindi non saprei dire...
    Poi ho messo il windget di default con le icone di wifi, gps, sync, illuminazione e bt, ma manca ed è allucinante che manchi il link per attivare/disattivare la connessione dati (prima usavo l'apps extended Controls, che permetteva eprsonalizzazioni, ma con JB non funziona)!

Poi io ho sempre tenuto la rom stock non rootata, ma credo che a questo punto sia il caso di effettuare il root, fare un wipe (mai fatto prima) e un reset della cache, ma prima farei un backup §(titanium ce l'ho instalalto, ma non avendo i permessi di root non l'ho mai usato)!

Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta, in modo da non trovarmi senza smartphone funzionante...

Grazie mille!
    Possessore di Nexus5 D821

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio