CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 445
Discussione:

[RICHIESTE & PROBLEMI] Jelly Bean! tutto quello che volete sapere o non torna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S19 Visualizza il messaggio
    Ottimo allora dopo provo. Altra cosa a latere che non ho mai capito: come funziona il backup di google? Mi ripristina automaticamente tutte le app compresi i dati salvati? E se cambio cell mi ritrovo in automatico tutte le app installate come sul vecchio?

S19 con Tapatalk 2
    ti ripristina solo le app, non i dati, per quello dovresti usare una guida che ti permette di fare il backup, ce ne sono alcune che te lo fanno fare anche se non hai i permessi di root abilittati,[GUIDE] Full Phone Backup without Unlock or Root - xda-developers
    se compri un nuovo telefono non ti reinstallano le app che avevi su quello vecchio, credo neanche quelle a pagamento..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S19 Visualizza il messaggio
    ... E se cambio cell mi ritrovo in automatico tutte le app installate come sul vecchio?

S19 con Tapatalk 2
    Ma non credo che sarebbe neanche desiderabile, in diversi casi. Cambiando telefono meglio verificare cosa si installa e cosa no, per varie ragioni. Per esempio sul nuovo telefono potrebbero non servirti alcune app, oppure potrebbero non essere compatibili, oppure potrebbe servirti una versione diversa, ecc. ecc.

In ogni caso se usi lo stesso account google trovi la lista delle tue app nel playstore.
    Ultima modifica di Andreamer; 26-10-12 alle 14:09

Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamer
    Originariamente inviato da S19
    ... E se cambio cell mi ritrovo in automatico tutte le app installate come sul vecchio?

S19 con Tapatalk 2
    No, ma non credo che sarebbe neanche desiderabile. Cambiando telefono meglio verificare cosa si installa e cosa no, per varie ragioni. Per esempio sul nuovo telefono potrebbero non servirti alcune app, oppure potrebbero non essere compatibili, oppure potrebbe servirti una versione diversa, ecc. ecc.

In ogni caso se usi lo stesso account google trovi la lista delle tue app nel playstore.

A me, quando ho configurato il GNex che ho appena preso (usato), all'atto dell'inserimento dei dati di google, ha chiesto se volevo ripristinare le apps del'account e s'è messo a scaricare non solo quelle che ho sul Nexus S ma anche quelle del Galaxy Tab 2. Ho ripetuto l'inizializzazione togliendo la spunta e mi ha caricato solo le foto di Google + e le mail di Gmail.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

Androidiano L'avatar di catmankee

Smartphone
    Poco F2 Pro - iPhone 12 ProMax

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Piccola nota e info che non so se sia già stata affrontata: ho contattato l'assistenza Samsung Exclusive per un problema con il GNex ed ho approfittato per chiedere lumi in merito ad uno scherzo che il Nexus S mi sta facendo dopo gli ultimi aggiornamenti. In pratica, si ravvia durante le telefonate oppure "disconnette" la sim richiedendo il pin.
    Mi hanno detto che è una cosa segnalata che sarà risolta con una patch e che un wipe non risolverebbe.

Spero sia utile

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di catmankee; 25-10-12 alle 15:39
    Poco F2 Pro
    ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato catmankee per il post:

MrMat (28-10-12)

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve,
    oggi ho ricevuto in messaggio da "Mario Rossi" (nome di fantasia):
    - Questo Mario Rossi ce l'ho già salvato fra i contatti
    - Visualizzo questo nuovo messaggio in una discussione a parte (di solito i messaggi continuano dalla stessa discussione, no?)
    - Quando apro questo nuovo messaggio leggo appunto come nome 'Mario Rossi', però al posto del numero visualizzo ancora 'Mario Rossi'
    cos'è successo? provando a rispondere mi dà errore perchè appunto il numero visualizzato è "Mario Rossi" .-.
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 420 Visualizza il messaggio
    Salve,
    oggi ho ricevuto in messaggio da "Mario Rossi" (nome di fantasia):
    - Questo Mario Rossi ce l'ho già salvato fra i contatti
    - Visualizzo questo nuovo messaggio in una discussione a parte (di solito i messaggi continuano dalla stessa discussione, no?)
    - Quando apro questo nuovo messaggio leggo appunto come nome 'Mario Rossi', però al posto del numero visualizzo ancora 'Mario Rossi'
    cos'è successo? provando a rispondere mi dà errore perchè appunto il numero visualizzato è "Mario Rossi" .-.
    Probabilmente il tuo "Mario Rossi" ha inviato l'sms in maniera non convenzionale (cioè non da un cellulare). Tipo da internet tramite qualche sito per sms gratis o simili dove si può impostare il numero mittente e magari si può mettere anche direttamente un nome al posto del numero. Con le dovute proporzioni, sarebbe un po come i messaggi che arrivano dagli operatori che formalmente come numero hanno TIM/Vodafone/190... etc

Secondo me fai prima a chiedere al Sig. Rossi se è normale...magari scopri che in realtà lui non ha mandato nulla e il messaggio arriva da uno che vuole farti credere che lui sia Mario Rossi. Adesso però non entrare in paranoia...è molto più probabile che abbia mandato un sms via internet gratis.

420
    420 non è in linea
    Androidiano L'avatar di 420

Smartphone
    Nexus S, HTC One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    Probabilmente il tuo "Mario Rossi" ha inviato l'sms in maniera non convenzionale (cioè non da un cellulare). Tipo da internet tramite qualche sito per sms gratis o simili dove si può impostare il numero mittente e magari si può mettere anche direttamente un nome al posto del numero. Con le dovute proporzioni, sarebbe un po come i messaggi che arrivano dagli operatori che formalmente come numero hanno TIM/Vodafone/190... etc

Secondo me fai prima a chiedere al Sig. Rossi se è normale...magari scopri che in realtà lui non ha mandato nulla e il messaggio arriva da uno che vuole farti credere che lui sia Mario Rossi. Adesso però non entrare in paranoia...è molto più probabile che abbia mandato un sms via internet gratis.
    Ciao, innanzi tutto grazie mille della risposta.. infatti hai ragione: alla fine ho chiesto alla diretta interessata.. probabilmente si è trattato dello scherzo di qualche burlone .-.
    Google Nexus S con JellyShot 2.1 e Marmite 7.2.3
    HTC One 4.2.2 Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un grosso problema.. quando il telefono è in stanby non riceve più le notifiche push, tipo email gmail e messaggi whatsapp.. quando riattivo lo schermo ed inizio ad utilizzare il cellulare allora iniziano ad arrivare (non sempre), a volte mi tocca aprire le due app e controllare.. poi si vede bene che il 3g lavora e mi arrivano tutti i messaggi/email.. quando avevo ICS nn mi era mai capitato.. quello che so è che se sto usando l'app interessata ricevo i vari messaggi ecc.. è come se si "chiudesse" il servizio quando lo metto in stanby..

preciso che in wifi invece funziona tutto..

provvedimenti provati fin ora:
    - 6 wipe factory e cache
    - cambiato persino la rom (con un'altra sempre ufficiale)
    - cambiato sim
    - parlato con il mio operatore telefonico

allora o c'è una nuova impostazione segreta da qualche parte oppure il cellulare farà un brutto volo

spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi
    Ultima modifica di Scorpion; 31-10-12 alle 17:45
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano L'avatar di rouch4

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un grosso problema.. quando il telefono è in stanby non riceve più le notifiche push, tipo email gmail e messaggi whatsapp.. quando riattivo lo schermo ed inizio ad utilizzare il cellulare allora iniziano ad arrivare (non sempre), a volte mi tocca aprire le due app e controllare.. poi si vede bene che il 3g lavora e mi arrivano tutti i messaggi/email.. quando avevo ICS nn mi era mai capitato.. quello che so è che se sto usando l'app interessata ricevo i vari messaggi ecc.. è come se si "chiudesse" il servizio quando lo metto in stanby..

preciso che in wifi invece funziona tutto..

provvedimenti provati fin ora:
    - 6 wipe factory e cache
    - cambiato persino la rom (con un'altra sempre ufficiale)
    - cambiato sim
    - parlato con il mio operatore telefonico

allora o c'è una nuova impostazione segreta da qualche parte oppure il cellulare farà un brutto volo

spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi
    hai provato ad andare su utilizzo dati tasto impostazioni e togliere la spunta a tutto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rouch4 Visualizza il messaggio
    hai provato ad andare su utilizzo dati tasto impostazioni e togliere la spunta a tutto?
    c è solo attivo sincronizzazione attiva.. giusto no?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Pagina 42 di 45 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio