Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi
Sto riscontrando problemi con la ricezione WI FI, dal soggiorno alla cameretta a volte non prende.. la casa é solo 80 mq ed é strano , anche perché ho il miglior netgear in circolazione, come posso fare? cosa mi consigliate? il problema potrebbero essere le impostazioni del router?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saldu
Sto riscontrando problemi con la ricezione WI FI, dal soggiorno alla cameretta a volte non prende.. la casa é solo 80 mq ed é strano , anche perché ho il miglior netgear in circolazione, come posso fare? cosa mi consigliate? il problema potrebbero essere le impostazioni del router?
anche a me prende e non prende ... di sicuro la ricezione rispetto a prima mi sembra molto peggiorata ... a volte si interrompe addiritura.. :O
-
Quote:
Originariamente inviato da Saldu
Allora vai su impostazione- WiFi- menu-avanzate- e da li togli la spunta dove dice evita connessioni deboli e non avrai problema
O un thanks lo voglio :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App