CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

CI RIPROVO: prestazioni JB 4.1.1 con i giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    CI RIPROVO: prestazioni JB 4.1.1 con i giochi

    Lo so che c'è un topic dedicato ma nessuno mi risponde...

    Chi ha aggiornato il proprio Nexus S a JB 4.1.1 conferma che giochi come Temple Run laggano da paura e diventano quindi ingiocabili?
    Io ho wippato tutto e ho solo ripristinato le app con Titanium ma avevo fatto la stessa cosa nel passaggio GB-ICS e zero problemi

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Lo so che c'è un topic dedicato ma nessuno mi risponde...

    Chi ha aggiornato il proprio Nexus S a JB 4.1.1 conferma che giochi come Temple Run laggano da paura e diventano quindi ingiocabili?
    Io ho wippato tutto e ho solo ripristinato le app con Titanium ma avevo fatto la stessa cosa nel passaggio GB-ICS e zero problemi
    A me andava da Dio Temple Run...nessun lag o altro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggio
    Lo so che c'è un topic dedicato ma nessuno mi risponde...

    Chi ha aggiornato il proprio Nexus S a JB 4.1.1 conferma che giochi come Temple Run laggano da paura e diventano quindi ingiocabili?
    Io ho wippato tutto e ho solo ripristinato le app con Titanium ma avevo fatto la stessa cosa nel passaggio GB-ICS e zero problemi
    nel topic ufficiale si parla solamente di come si fa a tornare a ICS, c'è la sezione modding per questo ma nessuno sembra fregarsene. comunque temple run non l'ho installato, però in generale ho notato rallentamenti un po' ovunque, angry words mi lagga da quando sono passato ad ICS (e per far laggare 20 lettere che si muovono ce ne vuole), in altri giochi noto alcuni lag poco sensati (non capisco per quale motivo un gioco vada fluido per un certo lasso di tempo, poi con gli stessi identici poligoni su schermo cominci a laggare a muzzo). Tutta la mia ira viene scatenata ogni volta che avvio l'app ufficiale di Facebook...pesante e laggosa come non mai, google + (che purtroppo non utilizzo) è fluidissima nonostante le varie animazioni di comparsa dei post...avrei tanto da lamentarmi, cosa ci vuole a rendere tutte queste app compatibili con il nostro cellulare?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menca Visualizza il messaggio
    Tutta la mia ira viene scatenata ogni volta che avvio l'app ufficiale di Facebook.
    su questo ti posso aiutare come dici tu l'app di Facebook è fatta con i piedi ma la soluzione c'è https://play.google.com/store/apps/d...blueNotifyFree

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy