CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

Spegnimento improvviso durante le chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    H6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

da 2 giorni ho tolto il launcher nova(beta 6)...per ora tutto bene,niente riavvii.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sj4x4 Visualizza il messaggio
    da 2 giorni ho tolto il launcher nova(beta 6)...per ora tutto bene,niente riavvii.
    Se può essere utile a qualcuno, informo che anch'io monto lo stesso launcher.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cavolo!!!
    Due chiamate in sequenza: durante la prima dopo poco più di un minuto il telefono è crashato! La seconda e durata oltre 20 minuti ed è andato tutto OK! Non riesco a capire!
    PS: io non uso nessun launcer particolare: tutto standard. Però ho 150 applicazioni installate e non so proprio come trovare la responsabile... se ce n'è una...

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ho visto che sui forum google ci sono decine di segnalazioni di persone che hanno lo stesso problema e sono decine le possibili soluzioni: quella più in voga pare sia legata a una problematica del wi-fi sulle connessioni deboli.. francamente io non ho idea.. comunque potete dare un'occhiata voi stessi a questi indirizzi:

- Issue 13674 - android - Phone reboots during an active call (Nexus S) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
    - Issue 35583 - android - Nexus S reboots during phone calls (Jelly Bean) - Android - An Open Handset Alliance Project - Google Project Hosting
    - https://productforums.google.com/for...bsM/discussion

Nell'ultimo link che vi ho messo, c'è un ulteriore link di raccolta delle segnalazioni bug per questo problema (c'è scritto infatti "Note that this link is only valid for reports about restarts or reboots on Nexus S after the update to Android 4.1.1"): Android Bug Reports - Google Mobile Help
    Bisogna seguire le istruzioni ma fondamentalmente serve tenere premuto contemporaneamente il tasto volume (su e giu insieme) e il tasto power e dopo un minuto esce fuori il report bug da inviare a google.
    Magari molti di voi sapevano già tutta sta roba ma io l'ho scoperta solo stasera.. effettivamente bastava cercare

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Niente anche con il 4.1.2 succede la stessa cosa, si riavvia da solo durante una conversazione... brutta storia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me è un po' che non succede. Quando ieri sera è arrivato via ota il 4.1.2, ho pensato che tutto sarebbe stato risolto per sempre. Invece tu mi dici che può capitare ancora. Porca miseria! Quand'è che qualcuno troverà una soluzione certa e definitiva?

Senior Droid

Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

a me non si è mai presentato questo problema...

Senior Droid

Smartphone
    S8, S7, Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

E beato te! comunque anche nel forum dei prodotti google c'è un sacco di gente che dice che l'aggiornamento non ha risolto il problema, purtroppo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

..brutta cosa, sembra legata anche (ma non solo) al malfunzionamento dele sensore di prossimità (come sul Galaxy Nexus)..io ho avuto questo problema anche quando ero su GB, ora con ICS è molto più raro (ma capita!) da quando ho tolto la regolazione automatica della luminosità (lo lessi proprio in una di quelle discussioni postate su)..JB non l'ho ancora messo in modo definitivo, ma sto solo provandolo..a quanto pare, non è che convenga poi tanto viste le numerose problematiche irrisolte..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti ragazzi, anche io ho lo stesso problema e ho provato l'impostazione Euro-Band! Non mi ha dato problemi con gli SMS e vi farò sapere per le chiamate. Volevo chiedervi una cosa. L'impostazione euro mi preclude l'utilizzo in altri continenti giusto?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio