Visualizzazione stampabile
-
Product Code Nexus S
Salve a tutti, premetto di aver già cercato nel forum senza però trovare le risposte che cercavo.
Ho un i9023 acquistato in Italia ma sicuramente importato, nella scatola non è presente nessun product code, come posso scoprirlo? Ho già provato anche con programmi come SBS toolbox. Vorrei poter rimettere una ROM originale in caso avessi bisogno di garanzia.
P.S. in dei siti inglese leggevo della modifica del product code su altri terminali samsung in modo da portarli ad "ITV", esiste qualcosa anche per nexus S? Scusatemi anticipatamente in caso non se ne possa parlare.
Grazie mille:)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Dalla tastiera del telefono digita
*#06#
E ti darà l'imei del tuo dispositivo
-
R: Product Code Nexus S
Ma dall'imei come faccio a sapere il paese di origine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus1990
Ma dall'imei come faccio a sapere il paese di origine?
Puoi inserirlo in questo sito, sembra sicuro (è meglio non diffondere l'imei) International Numbering Plans, © 2001-2012
A me ad esempio da che è europeo. Comunque volendo l'imei lo trovi anche sotto la batteria. Comunque si, è possibile cambiarlo ma è illegale, comunque se lo porti in assistenza vedono che non corrisponde a quello dell'etichetta sotto la batteria.
-
R: Product Code Nexus S
Non cambiare l'imei ma il product code e impostarlo come italiano.. dietro la batteria non c'è il product code in ogni caso.. Ora provo ad inserirlo in quel sito:)
-
Mi dice Primary market: Europe, quindi vuol dire che è europeo? Nella confezione c'erano i foglietti con scritte in ungherese. Mi direbbe "Europe" anche in caso di telefono Ungherese? Volevo togliermi tutti i dubbi cercando il product code, ma non riesco..