Visualizzazione stampabile
-
problemi con scheda wind
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè da tre giorni ho problemi con la mia scheda wind...durante una telefonata ha iniziato a cadere la linea, l'ho spento e tolto la batteria per un oretta, e quando l'ho riavviato mi dava nessuna copertura di rete...e così da allora...la stessa scheda però va sul mio telefonino vecchio e il nexus va con la scheda vodafone...ho chiesto alla wind ma mi hanno detto che è lo smartphone...
cosa posso fare????????grazie mille per l'attenzione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
jolli
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè da tre giorni ho problemi con la mia scheda wind...durante una telefonata ha iniziato a cadere la linea, l'ho spento e tolto la batteria per un oretta, e quando l'ho riavviato mi dava nessuna copertura di rete...e così da allora...la stessa scheda però va sul mio telefonino vecchio e il nexus va con la scheda vodafone...ho chiesto alla wind ma mi hanno detto che è lo smartphone...
cosa posso fare????????grazie mille per l'attenzione....
Di solito a mettere un'altra sim e poi rimettere la vecchia i problemi spariscono.. Casomai vai in menù -> altro -> reti mobili -> operatori di rete e scegli wind, poi digita questo numero nel telefono:
*#*#4636#*#* -> informazioni telefono -> tasto opzioni -> seleziona banda radio -> EURO Band
-
ho fatto come hai detto ma niente...il triangolino della ricezione è nero...ho provato a mettere un'altra sim wind (ricaricabile) di un mio amico e va, quindi desumo che sia questione di scheda...l'ho sostituita e sto aspettando che si attivi per vedere se era quello il problema...speriamo....grazie comunque morrigan...ti farò sapere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jolli
ho fatto come hai detto ma niente...il triangolino della ricezione è nero...ho provato a mettere un'altra sim wind (ricaricabile) di un mio amico e va, quindi desumo che sia questione di scheda...l'ho sostituita e sto aspettando che si attivi per vedere se era quello il problema...speriamo....grazie comunque morrigan...ti farò sapere..
Spesso le sim si rovinano eh, molto spesso.. A forza di cambiarle grattano sui contatti finche non resta niente..
-
è la scheda, vai in un centro wind con la seconda scheda funzionante, fai vedere che con una funziona e l'altra no e te la cambiano gratis
-
grazie per le risposte...alla fine era la scheda...anche se non ho capito come mai visto che non l'ho mai tolta dallo smartphone...e il cambio non me l'hanno fatto gratis, 10 auricchi...va bhe...grazie a tutti..