CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

delucidazioni

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

delucidazioni

Ciao a tutti ho appena acquistato questo bellissimo nexus s usato. Il tel mi sembra fantastico ma sto riscontrando alcuni problemini. Ad esempio, č normale che la batteria ci metta ore e ore a caricare? tipo dalle 10,30 alle 12 ieri sera e dalle 10 fino a ora stamattina. inoltre ora la carica č bloccata al 96 percento e da una ventina di minuti mi segnala che mancano 33 minuti al caricamento... inoltre nell'uso intenso che ne ho fatto ieri sera appena comprato ho notato che la batteria si scarica molto rapidamente.. il tel monta jelly bean, e come reattivitį mi sembra ottimo.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Per tutelare la batteria, android non la fa caricare mai fino al 100% per cui vedrai sempre il telefono caricarsi massimo fino al 95 o 96%, mai oltre. E purtroppo si, la batteria di carica piuttosto lentamente e si scarica anche molto velocemente con un utilizzo intenso. Purtroppo la durata della batteria č uno dei pochi talloni d'Achille di un questo terminale!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ciao e grazie per la cordialissima risposta. Devo dire che questo tel lo adoro, č bello, funzionale, schermo da 4 come lo volevo e jelly bean originale (capirai, vengo da un lg optimus one che mi ha fatto disperare!). Vorrei approfittare della tua gentilezza per chiederti: quanto costa e dove posso prendere una batteria di riserva? Nel caso, la batteria č la stessa di altri modelli (che so, galaxy s, ace, ecc.) Da cui potrei in caso prelevarla da tel rotti?
    Infine: uso tre come gestore, ma all'accensione va subito in roaming tim e devo fare la ricerca rete per farlo andare in 3. Č normale? Grazie mille

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Purtroppo sulla gestione della Sim 3 non saprei proprio aiutarti. Quanto alla batteria io ne ho ordinata una su Amazon.it ad 8 euro come altri utenti qui sul forum. Sembra essere originale e mi č arrivata proprio ieri dopo neppure una settimana dall'ordine. Purtroppo perņ non ho ancora avuto il tempo di testarla per cui non so dirti se č quali benifici da una batteria nuova!

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie, sei stato gentilissimo.

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Localitą
    Trento
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Se volete sapere tutto sulla batteria in modo da trattara bene c'č questo thread
    Xiaomi Mi11

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Molto utile, grazie e complimenti x la guida.

Permessi di invio