Visualizzazione stampabile
-
a me invece ha fatto passare minuti di puro terrore, restava fermo sulla bootanimation, tolta un attimo la batteria non andava più in recovery!! Poi ho tolto la batteria per un minuto ed ho ripristinato..
EDIT: non contento del rischio tra un po' riprovo...
EDIT2: ora va, tutto ok, mi sa che prima ho toccato accidentalmente qualcosa che non dovevo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
a me invece ha fatto passare minuti di puro terrore, restava fermo sulla bootanimation, tolta un attimo la batteria non andava più in recovery!! Poi ho tolto la batteria per un minuto ed ho ripristinato..
EDIT: non contento del rischio tra un po' riprovo...
rotfl rotfl
Comunque per chi usa MetaMorph ho trovato una scorciatoia senza dover tutte le volte fare tutti i passaggi.
Premessa:
1.
Avere il telefono con i permessi di root
2.
Copiate il file .Zip ,reperibili a questo link, nella cartella SD/AndroidThemes ( Viene creata da MetaMorph durante l'installazione ), aprite Matamorph e selezionate "unzip/Extract new theme" e selezionate il file zip scaricato
Guida :
1. Andate nella cartella SD\AndroidThemes
2. Rinominare la cartella che trovate ( indifferentemente dal ring che avete installato ) in Generic
http://imageshack.us/a/img526/5071/cartella.png
3. Rinominare il file .XLM presente nella cartella rinominata, in Generic
http://imageshack.us/a/img513/7862/xlm.png
LA CARTELLA E IL FILE XLM DEVONO AVERE LO STESSO NOME ( generic è quello che ho usato io ma potete usare il nome che volete )
4. Copiare nella cartella SD\AndroidThemes\Generic\framework-res\res\drawable-hdpi\nomering.png
( nomering.png è il file con il vostro ring preferito )
5. Eliminare il file ic_lockscreen_handle_normal.png
6. Rinominare il file nomering.png in ic_lockscreen_handle_normal.png
7. Aprire MetaMorph e selezionare "Pick existing theme"
8. Selezionare Generic
9. Selezionare Generic.xlm, dare close alla finestra informativa
10. selezionare "Applay all!"
11. Il dispositivo dopo qualche secondo si riavvia e Voilà Ring modificato.
Adesso tutte le volte che volete modificare il ring basta seguire di nuovo i passi dal 4 al 11.
Questo perchè in rete si trovano i "Ring" senza il file xlm... cosi potete applicare il ring che volete in pochissimi minuti tutto da telefono.
oltre a quelli linkati sopra ve ne propongo altri ( ovvio sempre che non avete già cercato )
Link1
Link2
Link3
NON SONO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI HW O SW AL DISPOSITIVO
Qui alcuni applicati sul mio telefono.
-
grazie mille! io mi sto sbizzarrendo in questi giorni! :D tra un po' la userò anche per il galaxy nexus di mia sorella, tanto penso che saranno gli stessi passaggi!
-
vobiscum grazie veramente :)
-
grandi!! era tanto che cercavo come modificare il lockscreen!
-
volevo iniziare a cambiare, ho scaricato metamorph, ma andando sul link di faithcry su xda ho visto che ci stanno 5 diversi zip da scaricare, e ho notato che dentro ci stanno cartelle diverse (in alcuni drawable-hdpi, in altri drawable-xhdpi) e mi domandavo se fosse indifferente quale usare. inoltre anche le immagini all'interno hanno dimensioni diverse, è indifferente?
-
Quote:
paino85
volevo iniziare a cambiare, ho scaricato metamorph, ma andando sul link di faithcry su xda ho visto che ci stanno 5 diversi zip da scaricare, e ho notato che dentro ci stanno cartelle diverse (in alcuni drawable-hdpi, in altri drawable-xhdpi) e mi domandavo se fosse indifferente quale usare. inoltre anche le immagini all'interno hanno dimensioni diverse, è indifferente?
guarda, non mi sono posto il problema...io ho seguito semplicemente la prima guida ed è andato tutto liscio, penso comunque che quando installi il file xml in automatico scelga quale delle 2 cartelle andare ad usare
-
eper quanto riguarda le immagini?
-
Quote:
paino85
eper quanto riguarda le immagini?
anche per le immagini credo sia automatica la cosa
-
fatto tutto, l'iconcina è stata sostituita, ma non è centrata!! idee?