Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Beh allora i developer potrebbero anche dire:
RomDeveloper: Since ICS, KERNEL development simply doesn’t interest me. I simply don’t see the point. Stock is stable, it’s as fast or faster than any custom KERNEL and it has all the features any normal person needs so custom KERNELs are pretty much superfluous.
Se leggi l'intervista, spiega tecnicamente perché invece ritiene necessario customizzare il kernel.
Quanto alle ROM, in realtà Thalamus collabora con AdamG che ha rilasciato una JB AOSP, che uso anch'io :) Ma appunto è una AOSP, praticamente liscia e con poche modifiche davvero utili, tipo ha rimesso a posto il "tubo catodico" e aggiunto il poweswitch in notification bar.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreamer
Se leggi l'intervista, spiega tecnicamente perché invece ritiene necessario customizzare il kernel.
Guarda te lo posso spiegare io perche è utile customizzare le ROM, due tra gli altri?
I notification power widgets, nella stock non ci sono e, tra l'altro, neanche nel widget standard si può disattivare la connessione dati.
Le sonerie incrementali.
Ripeto sono solo due esempi perché ci sono mille funzioni che la stock non ha ed io trovo utili.