Mi servirebbe le impostazione ad esempio le spunte su preferences settings ..
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbe le impostazione ad esempio le spunte su preferences settings ..
Ciao a tutti, il mio nexus s acceso oggi alle 6.30 si è completamente scaricato alle14.30. 8 ore giuste, con gps acceso e 30' di wifi. Mi sembra veramente troppo poco, considerando che ha solo un anno di vita e non è mai stato modificato. Se devo essere sincero questo consumo esagerato è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento, prima 12 ore le faceva... Ho anche provato a resettarlo completamente , ma senza risultato. Quasi quasi mi compro anche io questa batteria da 8 euri, tanto con questa autonomia non ho niente da perdere :-(
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Dipende da come hai trattato la tua batteria... https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Comprala ad occhi chiusi!
Con questa batteria di Amazon al momento sul nexus ho il 24% di batteria con un tempo di funzionamento di 1 giorno e 54 minuti e schermo acceso 2 ore e 40!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sai qual'è il migliore tra no led e notifiche senza led?
Non vorrei avere un 'applicazione che restando in funzione mi rallenti il cell o mi finisca la batteria.
ho appena preso anche la Batteria di Amazon, perchè quella del Nexus S, ormai dura davvero poco.....è anche vero che la bistratto in tutti i modi.
Vi faro sapere!
la batteria è arrivata, ma la sostanza non cambia: alle 16 è sempre scarica. Non riesco proprio a capire cosa consumi così tanto nel telefono, ho anche disattivato il gps, ma niente...
Ho anche io lo stesso problema di durata, ho comprato la batteria da 8 ma nn è cambiato niente...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Un saluto a tutti,
una domanda banale relativemente alla discussione per l'acquisto della batteria: sarei intenzionato ad acquistarne una nuova ed originale. E' possibile che nel sito di Samsung non ci sia il Nexus S?? Mi pare strano.
Grazie.
Ho provato a disattivare tutti gli aggiornamenti di Google+, sembra che la batteria duri leggermente di più...