Visualizzazione stampabile
-
Ma a proposito di questo, volevo sapere se queste Gapps sono praticamente le stesse del system dump del N4 risalente a circa una settimana fà..
In caso affermativo, per quanto riguarda il PhotoSphere, bisogna impostare la lingua del terminale in "English (US)" altrimenti durante il rendering delle foto 3d la galleria va in FC (in rari casi non lo fa, ma comunque non appare il pulsante "PhotoSphere" al centro della foto appena scattata per visualizzarla in 3d, ma il tasto appare per le foto fatte in precedenza)...
L'orologio non mi crasha in nessuna condizione (anche se perchè è sempre una simil-beta-version in quanto manca il widget dell'orologio digitale).
La tastiera, giusto per dirlo, non mi piace con quell'effetto "cartoonoso"... in attesa di una versione "più adulta" :D
PS.. sono con la GoogleExperience 100,1% pulita come è stata scaricata..
ciaoooooo
-
Ultima CM10 Nightly, tutte le funzioni sono ok! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phoenixct
Basta fare il crop dalla galleria... risultato identico utilizzando solamente le gapps.
Ma sapete leggere tra le righe? Ho detto e ripetuto che è una funzione inutile ma che in molti chiedono! Evidentemente l'utente medio ne sente la necessità perchè magari non sa fare il crop da galleria e nemmeno un minimo di post produzione o proprio non ha ben presente il significato di zoom digitale!
La mia era semplicemente una risposta a morrigan che diceva che non ci sono i drivers per la fotocamera del nexus s per avere questa funzione, ho semplicemente detto che visto che la funzione era implementata in camera zoom fx i drivers evvidentemente c'erano o semplicemente non serve nessun driver per fare questa semplice interpolazione software!
-
solo a me photosphere non funziona con cyano 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da superham
solo a me photosphere non funziona con cyano 10?
In che senso non ti funziona? FC ? Non ti parte proprio?
Nexus S
Rom CODENAME JB 4.x speriamo
Recovery CWM Touch
-
Mi parte, fa la foto, ma quando premo stop, comincia il render e mi crea una specie di panorama e dalla galleria non me la fa vedere in "photosphere".
-
Quote:
superham
Mi parte, fa la foto, ma quando premo stop, comincia il render e mi crea una specie di panorama e dalla galleria non me la fa vedere in "photosphere".
Ma usi la galleria standard o altre app ? perché se uso Quickpic non la vedo ma se uso la galleria stock funziona.
-
Quote:
Vobiscum
Ma usi la galleria standard o altre app ? perché se uso Quickpic non la vedo ma se uso la galleria stock funziona.
Uso la galleria installata insieme alla fotocamera, presumo sia l'ultima.
-
Tornando a parlare dello zoom :p io intendevo nelle app google, poichè questo non è mai stato previsto, non lo metteranno mai. Lo so ben anch'io che non è difficile fare un'app che fa lo zoom digitale..
-
Quote:
morrigan91
Tornando a parlare dello zoom :p io intendevo nelle app google, poichè questo non è mai stato previsto, non lo metteranno mai. Lo so ben anch'io che non è difficile fare un'app che fa lo zoom digitale..
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl