Visualizzazione stampabile
-
Nexus S rubato
Ciao a tutti, come da titolo il mio Nexus S mi è stato rubato in Indonesia :(
Ora avrei alcuni dubbi da chiarire e spero nell'aiuto del forum (spero di avere postato nella sezione idonea).
Ho provato ad accedere al google play store (il Nexux S risulta ora Telkomsel Samsung Nexus S) ed installare alcune applicazioni come spiegato qui: http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1642444 ma senza successo.
Capisco che ormai dovrò scordarmelo però mi chiedevo se almeno esiste un metodo per bloccare lo smartphone così che non sia più utilizzabile.
Ringrazio in anticipo per l'attenzione, ogni suggerimento è ben accetto :)
-
con l'IMEI dovresti riuscire a bloccarlo chiamando qualche numero di assistenza, non so se google o samsung... vederlo in uso non deve essere una bella sensazione...
-
Grazie MrMat lunedì proverò a contattare la Samsung poi vediamo che dicono.
-
Mi hanno risposto che purtroppo non è possibile fare nulla visto che il Nexus si trova fuori dall'Unione Europea :(
Esiste un metodo per sapere il numero di telefono della sim attualmente inserita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagabagy
Mi hanno risposto che purtroppo non è possibile fare nulla visto che il Nexus si trova fuori dall'Unione Europea :(
Esiste un metodo per sapere il numero di telefono della sim attualmente inserita?
prova a sentire dai carabinieri e chiedi il blocco dell'imei, che strano che però non te lo riescono a bloccare..
-
R: Nexus S rubato
Il blocco dell'imei è solamente all'interno dell'Unione europea.. gli operatori non accettano più l'imei bloccato e rifiutano la sim inserita nel cell.... l'accordo è solo europeo purtroppo... in India gli operatori accetteranno l'imei e quindi puoi risparmiarti la visita dai carabinieri!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ma non c'è nessun modo per conoscere il numero di telefono della sim inserita attualmente?
-
Forse se lo fai rintracciare, i carabinieri o la polizia postale dovrebbero riuscire a vedere chi è che USA il tuo telefono
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Un'altra domanda: ho acquistato ora un Galaxy S Advance (i9070-P) e non sono molto soddisfatto, probabilmente lo venderò a un amico per orientarmi su un modello più moddabile. Sono indeciso tra:
- Galaxy S II (i9100) a 319 euro;
- Galaxy Nexus (i9250) a 299 euro (colore bianco però).
Voi cosa mi consigliate?
-
Gnexus ovviamente :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App