Visualizzazione stampabile
-
Il Nexus S è morto
Ragazzi vi prego mi serve un aiuto.
Stamattina accendo in nexus s tutto apposto. Ad un certo punto nn funziona piu il tasto di sblocco allora penso: vabbe si sara impallato stacco la batteria. Fatto questo il telefono è morto, non si accende piu. Se lo attacco alla carica non succede nulla, nn si accende niente!
Il mio problema non è il telefono rotto che lo posso portare in assistenza ma il mio problema sono le ultime FOTO che avevo fatto! C'è un modo per recuperarle? Vi prego ditemi di si:o
-
R: Il Nexus S è morto
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfango
Ragazzi vi prego mi serve un aiuto.
Stamattina accendo in nexus s tutto apposto. Ad un certo punto nn funziona piu il tasto di sblocco allora penso: vabbe si sara impallato stacco la batteria. Fatto questo il telefono è morto, non si accende piu. Se lo attacco alla carica non succede nulla, nn si accende niente!
Il mio problema non è il telefono rotto che lo posso portare in assistenza ma il mio problema sono le ultime FOTO che avevo fatto! C'è un modo per recuperarle? Vi prego ditemi di si:o
Se lo colleghi al pc che fa? Comunque prova a stare un mezz'oretta con la batteria staccata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Volpe92
Se lo colleghi al pc che fa? Comunque prova a stare un mezz'oretta con la batteria staccata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se lo collego al pc non succede nulla. Ho provato a tenere la batteria staccata x mezzora ma niente
-
Se lo attacchi in carica non si riavvia?
-
Quote:
d128b
Se lo attacchi in carica non si riavvia?
Non succde nulla.. Cmq l'ho portato in assistenza. addio foto
-
Non è detto ;)
Probabilmente te le ritroverai!
-
A mio parere dalle tue parole penso che il nexus non aveva nessun problema tranne il tasto di accensione che si è rotto come spesso succede su questi modelli , quindi penso che in garanzia sostituiranno quello :)
-
Quote:
Vincy_00
A mio parere dalle tue parole penso che il nexus non aveva nessun problema tranne il tasto di accensione che si è rotto come spesso succede su questi modelli , quindi penso che in garanzia sostituiranno quello :)
Ma solitamente se a telefono spento (ho tolto la batteria e rimessa) attacchi il caricabatterie lo schermo si illumina, cosa che non faceva piu
-
E' stata cambiata la scheda logica