Visualizzazione stampabile
-
... mi sta venendo un dubbio.., potrebbe essere che l'otg sia stato studiato e provato dagli sviluppatori di matr1x non accoppiato alla ROM stock ??? ........ ( se ho detto una cazzata ..... ditemelo senza Paura .. ;-). ;-).
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da arturob
... mi sta venendo un dubbio.., potrebbe essere che l'otg sia stato studiato e provato dagli sviluppatori di matr1x non accoppiato alla ROM stock ??? ........ ( se ho detto una cazzata ..... ditemelo senza Paura .. ;-). ;-).
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Le cose non sono collegate. Al massimo la rom può contenere già un apk per gestire l'otg...
Chi gestisce l'otg é il kernel.
Guarda io sono abbastanza convinto che il matrix contiene la funzione ma il dev si é dimenticato qualcosa per farla funzionare.. anche perché mi ricordo di aver visto fare questa operazione da un amico con ics e me lo ha anche confermato ma non si ricorda il kernel ( ha cambiato dispositivo ).. quindi é possibile.
Purtroppo il matrix é fermo da un pó a quella versione e non penso ci sarà un seguito.
Se vuoi potresti provare a contattare su Xda il dev e chidergli se può verificare quest'opzione ed eventualmente correggerla in caso di bug.
Altra ed unica soluzione se interessa l'otg é cambiare dispositivo.
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Sembra che il il dev del Marmite stia implementando questa funzione.. se volte provare
ATTENZIONE VERSIONE TEST
Marmite OTG
Marmite CM OTG
-
Grazie, vista la mia poca esperienza,
Aspetto che si assesti un po e poi la provo. Ciao arturo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
riprendo un topic un pò datato...
con marmite non sembra andare l'otg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri81
riprendo un topic un pò datato...
con marmite non sembra andare l'otg
Funziona solo alimentando esternamente la chiavetta... il nexus s non alimenta niente da microusb..
Tu come hai provato?
-
Non come si alimenta una chiavetta?
Io ho collegato via otg chiavetta e nexus
-
Quote:
Gabri81
Io ho collegato via otg chiavetta e nexus
Cosi non funzionerà mai.. devi alimentare la chiavetta con un cavo separato o hub usb alimentato.
Vedi foto
http://img.tapatalk.com/d/14/05/24/zabe2eve.jpg
-
ah ottimo però sta cosina è alquanto scomodina...comunque meglio di niente...
per quanto riguarda il ricolegamento del cell dopo il cambio di rom siccome non lo riconosce più come memoria esterna è normale?
-
Quote:
Gabri81
ah ottimo però sta cosina è alquanto scomodina...comunque meglio di niente...
per quanto riguarda il ricolegamento del cell dopo il cambio di rom siccome non lo riconosce più come memoria esterna è normale?
Si vai sotto impostazioni-memoria-menu' cambia in usb storage..