Visualizzazione stampabile
-
2 Domande semplici :)
Salve ho un Google i9023 (nexus s) e volevo fare due domande riguardanti questo dispositivo... La prima è : Perche a volte mi si spenge con effetto televisione e altre no?.. e la seconda è : Se to gliete la scocca vedrete che su di essa ci sono due pezzetti di ferro giallo che combaciano con quelli presenti sul telefono.. si trovano alla destra della sim sopra la batteria... a che cosa servono? Grazie mille per le evuntali risposte :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
federicotrio
Salve ho un Google i9023 (nexus s) e volevo fare due domande riguardanti questo dispositivo... La prima è : Perche a volte mi si spenge con effetto televisione e altre no?.. e la seconda è : Se to gliete la scocca vedrete che su di essa ci sono due pezzetti di ferro giallo che combaciano con quelli presenti sul telefono.. si trovano alla destra della sim sopra la batteria... a che cosa servono? Grazie mille per le evuntali risposte :):)
1. che sappia io con Android 4.1.2 quel problema dovrebbe essere risolto.. se usi una ROM CUSTOM, potrebbe essere quella che magari è da aggiornare.
2. Se intendi QUESTI serve per attivare il Chip NFC
-
Grazie Mille.. Utilissimo :))
-
No purtroppo con la 4.1.2 stock l'effetto crt off continua ad andare in modo piuttosto random, sembra essere un bug irrisolvibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
No purtroppo con la 4.1.2 stock l'effetto crt off continua ad andare in modo piuttosto random, sembra essere un bug irrisolvibile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Basta mettere un qualsiasi kernel e tutto si sistema
-
Lo so che la soluzione sarebbe davvero semplice, ma con il modding ho un po' di timore..
Il Nexus S l'ho venduto qualche giorno fa e un pochino mi è dispiaciuto, perché sarebbe potuto essere un'ottima cavia ed un'ottima palestra, anche considerata la riorganizzazione che avete dato alla sezione modding del nexus s, che sembra davvero a prova di imbranato (io).
Leggo e rileggo le varie guide ma sono sempre frenato dal timore di fare disastri irreversibili.
-
Quote:
continua.mente
Lo so che la soluzione sarebbe davvero semplice, ma con il modding ho un po' di timore..
Il Nexus S l'ho venduto qualche giorno fa e un pochino mi è dispiaciuto, perché sarebbe potuto essere un'ottima cavia ed un'ottima palestra, anche considerata la riorganizzazione che avete dato alla sezione modding del nexus s, che sembra davvero a prova di imbranato (io).
Leggo e rileggo le varie guide ma sono sempre frenato dal timore di fare disastri irreversibili.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Su un nexus è praticamente impossibile fare danni moddando, il GNex poi da moddare è praticamente uguale al NS, modificalo tranquillamente ;) tornare stock al limite è semplicissimo
-
Un altra domanda a voi esperti :) Ma sei io faccio il root al telefono... posso salvare i dati delle applicazioni? per esempio in un gioco posso ricominciare dal punto in cui l'ho lasciato prima del root o devo riinstallare l'app e ricominciarlo? Grazie per l'eventuale risposta ;)
-
Per i backup dei giochi ti consiglio l'app Carbon. È piuttosto intuitiva e funziona benissimo.
-