Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni
Dedicato a chi ancora non ha deciso se compiere o meno il grande passo e anche a chi dovrà aspettare ancora qualche giorno (mi dispiace :'()
Allora, questo è un video per mostrarvi le qualità del nuovo schermo, il video non è granchè (del resto è stato fatto con l'iPhone 4 di mio fratello ;))...vi posso dire solo che la differenza tra Nexus ONE e Nexus S è notevole, colori molto + "profondi", quando l'ho acceso ho avuto la stessa sensazione che ebbi passando dal Magic al Nexus ONE...bello davvero
YouTube - Nexus S VS Nexus ONE (display)
(ps: notare l'effetto spegnimento vecchio televisore a tubo catodico quando si mette in standby)
A livello di software credo sia ancora un po' acerbo, rispetto all'FRG83D dell'N1, ma la situazione credo migliorerà presto (ah...aggiornato via OTA, tutto in automatico, senza bisogno di "forzare" col checkin)...mi è spiaciuto non trovare nella confezione una custodia "salvagraffi" con l'androide, credo sarebbe servita visto il guscio in plastica rigida, quella dell'N1 era leggermente + gommosa, ma forse negli N1 americani non c'era (il mio Nexus è Vodafone), chi l'ha comprato negli USA può confermare? E poi devo abituarmi alla mancanza della trackball, molto comoda per chi come me non voleva andare sempre e solo di touch screen
-
Il Nexus s peggiora parecchio nella ricezione wifi rispetto al galaxy s purtroppo. Già lo avevo letto in qualche forum e purtroppo è confermato. Con la app analizzatore wifi si nota una differenza di quasi 10db. Ora a casa fatico nelle stanze piú lontane dall'AP.
-
ma vogliamo parlare anche della forma/peso del nexus s?
io penso sia lo smartphone perfetto in questo campo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daffyno
ma vogliamo parlare anche della forma/peso del nexus s?
io penso sia lo smartphone perfetto in questo campo.
Perfettamente d'accordo con te, è davvero accattivante esteticamente, ma soprattutto non è ingobrante, né pesante (a differenza, ed esempio dell'iPhone 4)
-
Quote:
walker73
Il Nexus s peggiora parecchio nella ricezione wifi rispetto al galaxy s purtroppo. Già lo avevo letto in qualche forum e purtroppo è confermato. Con la app analizzatore wifi si nota una differenza di quasi 10db. Ora a casa fatico nelle stanze piú lontane dall'AP.
Devo dire la verità non c'ho fatto caso ma verificherò presto...piuttosto ho notato ANCORA qualche problema nel pinch to zoom, è molto meno accentuato rispetto all'N1 ma cmq c'è, capita anche a voi?!?
-
confermo qualche piccola indecisione nel pinch to zoom.
-
Si sente tanto la mancanza del led notifiche?
Mi pare esiste un app per galaxy S che usa qualche led dello schermo per sopperire.. avete optato per una soluzione del genere?
-
Quote:
moskuito
Si sente tanto la mancanza del led notifiche?
Mi pare esiste un app per galaxy S che usa qualche led dello schermo per sopperire.. avete optato per una soluzione del genere?
si sente, ma quell'app a cui fai riferimento consuma troppa batteria...
-
Quote:
daffyno
si sente, ma quell'app a cui fai riferimento consuma troppa batteria...
..hmm... quindi soluzioni alernative..?
-
Quote:
moskuito
..hmm... quindi soluzioni alernative..?
per ora, l'unica, è cambiare abitudine.