Ebbene si,sembra che rimanga incastrato il tasto sleep,nel senso che qualche volta è come se si pigiasse da solo...e si accende e spenge...devo dire che questa cosa è capitata appena ho aggiornato al 2.3.1...qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Ebbene si,sembra che rimanga incastrato il tasto sleep,nel senso che qualche volta è come se si pigiasse da solo...e si accende e spenge...devo dire che questa cosa è capitata appena ho aggiornato al 2.3.1...qualche idea?
me lo ha rifatto!!
in pratica dopo un po' che è acceso il telefono comincia ad accendersi e andare in sleep da solo!!!!come se pigiassi il tasto power io...non mi sembra il tasto rotto non è ne affossato ne nulla....qualche bug del 2.3.1?
ho fatto un ripristino e sembra andare...minchia spero sia software..:'(
io non l'ho notato sto prob...
a me anche stanotte ha fatto quel verso...si accende e va in sleep da se random....credo sia software perchè il tasto è funzionante...è come se per 2 minuti impazzisce e si accende e spenge da se...cosa posso fare?ho fatto un ripristino di fabbrica ma nno è servito..
avevo fatto il ripristino dati di fabbrica...per andare in recovery sono ho premuto volume su e power bottom..ho cliccato su recovery ed è uscito un cartello con un punto esclamativo e un androide accanto...è rimasta questa schermata cosi'
anke io ho la 2.3.1 e tutto apposto...
io ho avuto un problema appena aggiornato..non mi si girava piu i menu ruotando il cell, se mettevo rotazione automatica rimanevano tutti in landscape se toglievo la rotazione rimanevano tutti in potrait..recovery e risolto!!!
Quindi ci sono speranze per la garanzia?
Ma era comprato in usa o uk?
ho parlato qualche giorno fa con samsung, in pratica gli import li riparano a milano (o meglio, si arrangiano a milano, poi non so esattamente se li mandino all'estero o cosa), la ragazza mi ha parlato di 24mesi di garanzia ma credo si sia sbagliata, saranno 12 essendo usa... basta portare il telefono al centro di raccolta più vicino, come un qualsiasi terminale italiano.
non male sta samsung, htc per gli import non effettua nemmeno riparazioni a pagamento, se non mandandoli in uk!!
ciao,allora ho allegato al telefono l'estratto conto della mia postpay dove si vede il trasferimento di soldi verso bestbuy,in piu' ho allegato le 2 mail(la prima di conferma dell'ordine,la seconda dell'avvenuta spedizione dell'oggetto)e ho allegato un foglio con una dettagliata(anche fin troppo roftl)descrizione sul problema che ho...per fargli capire il prima possibile e il meglio possibile il problema
l'ho mandato al centro di raccolta a firenze(che è a ponte a greve in via granacci l'elettronicavs)
Spero non ci mettano una vita e spero me lo riportino riparato;)
per tutti gli altri si il telefono è USA,l'ho mandato in un centro raccolta che lo spediscono alla wsc di milano,gli unici che fanno assistenza per prodotti samsung import
telefono ancora in assistenza
facci sapere quandto tempo ci hanno messo quando ti ritorna.. sono curioso...
hai provato a inserire l' IMEI nel sito wsc per vedere lo stato?
piccolo aggiornamento:ho chiamato la wsc per 2 volte e tutte e 2 le volte mi hanno detto quello che vedevo gia' inserendo l'IMEI nel loro sito,cioè che il telefono è arrivato a loro ed è stato consegnato ai tecnici per l'analisi del guasto...in data 11/01/11...da qui nessuna info.
mi ha detto la signorina al telefono che hanno mandato un sollecito per velocizzare la riparazione..speriamo bene...il 29 gennaio è un mese che l'ho mandato in assistenza gradirei riceverlo riparato
sono fermi perchè probabilmente non hannone i pezzi ne sanno cosa fare.....
purtroppo lo sapevamo, e credo che l'unica soluzione più veloce sia mandarlo da samsung inghilterra, che lo hanno già in vendita...
speriamo che la tua situazione si sblocchi velocemente, e tu possa smanettare per bene col tuo gioiellino....
facci sapere notizie
il mio è stato consegnato ai "tecnici" il 12...
purtroppo inizio a pensarla anche io così...non so se cè un modo per poter parlare con un tecnico responsabile invece che con quell'idiota che risponde al telefono!:O:O:O
addirittura l'ultima volta che ho chiamato menzionavano un certo"aggiornamento di sistema"...li mi sono inbestialito non è possibile!!apparte che ho scritto un foglio dettagliatatissimo su cosa va e non va,il software non è!! non gli ho detto che l'ho girato come un calzino,ma quasi!dicerto non vi mando il mio telefono per un mese se è un banale errore software!!:O:Omi piacerebbe parlare veramente con qualcuno, a comunicazione sono pari a zero ma zero zero!per sapere lo stato di riparazione gli dai l'imei e fai come sul loro sito...ma fino a qui ci arrivo pure io senza chiamarti,se ti chiamo sarà per chiederti nel dettaglio cose che sul sito non vedo!
o almeno che lo dicano!guarda non sappiamo cosa fargli ne sappiamo dove prendere i pezzi.vuoi che ti si mandi in inghilterra che li sicuro te lo riparano?poi certo da li cazzo voglio che me lo portino a casa diretto senza tanti passaggi da wsc ecc..ma almeno sarebbero chiari!!
sono veramente deluso
Il touchscreen prendeva tocchi inesistenti, anche messo sul tavolo senza toccarlo, e dopo un po nemmeno prendeva più tocchi, messo ogni rom possibile ma cambia un tubo
EDIT: chiamato anche io ora in wsc, anche a me ha detto che devono arrivare i pezzi di ricambio, e alla domanda "quali?" non ha saputo rispondere, mi ha detto di richiamare settimana prossima...sembra molto un modo per rimandare e basta...uff *bestemmie varie*
esatto a me se stava troppo in sleep(schermo spento)non si riaccendeva e se lo faceva era come se uno premesse dicontinuo il tasto power...ok che è bello l'effetto tubo catodico pero'...e mi si accendeva da solo
ho chimato adesso il centro raccolta dove l'ho portato e mi hanno detto che giustamente avendoglielo consegnato il 29 dicembre loro lo hanno spedito ad anno nuovo,e che quindi sono ancora entro le tempistiche e di farmi vivo fra una decina di giorni inizio febbraio..:(
Alla faccia di Apple che in 3 giorni te lo rimandano a casa...
o_Oo_O cosa gli hai chiesto per farti dire se mancano i pezzi o no?perchè a me si limitavano a dirmi che era arrivato da loro...
veramente l'apple avrà un sistema chiuso l'iphone sarà per fighetti ecc.. ma come garanzia e assistenza sono anni ma anni luce avanti
per quanto odio profondamente apple devo dire che come rete di vendita/assistenza sono decisamente migliori (ma non è che ci voglia poi molto).
L' unica cosa che spero non succeda è che loro aspettino di avere un tot di pezzi di ricambio da avere prima di fare l' ordine; io esigo che fosse anche solo un pezzo per me, lo ordinino e me lo montino, oppure che ordinino 1 o 2 telefoni e li smontino per ricavarli...su internet i pezzi di ricambio ci sono, seppur in america
Sara pure per fighetti ma va meglio in tutto... purtroppo!
Le ho dato l' imei al telefono e le ho chiesto se si poteva sapere qualcosa di come procede la riparazione, e mi ha detto così. Più volte mi ha detto che "siccome l' ha portato da noi lei" di richiamarla settimana prossima, non so se questo è da intendere che se lo porti tu hai dei benefici rispetto a quelli spediti boh
comunque io il 30 gennaio richiamo la wsc e vedo che mi dicono..
Ho fatto un thread riassuntivo per l' assistenza, se mi scrivi tutto lì, almeno non disperdiamo troppo le informazioni :)