Secondo me, l'unico modo per riuscire a capire quale sia il monitor migliore è averli entrambi davanti agli occhi e decidere di conseguenza. Video, foto o pareri di altri, non possono affatto dire con esattezza se uno sia migliore dell'altro, perchè l'occhio umano non funziona come una videocamera. Rimane il fatto che io prenderò in UK il SuperAmoled, non ho più voglia ne di aspettare, ne di avere un prodotto che avremo solamente noi e che un domani potrebbe essere "indietro" rispetto al resto del mondo che possiede l'altra versione.
30-01-11, 17:13
idkidk
Quote:
Originariamente inviato da jengio
anche io sono nella stessa tua situazione riguardo alla scelta del display... l'idea che mi sono fatto è che le differenze tra SLCD e SAmoled siano rilevanti in funzione del terminale su cui sono montati...ho visto confronti in cui il SLCD appare decisamente inferiore ma non era sul nexus s... mentre ho visto video di nexus s SLCD in cui ti accorgi che monta un SLCD solo perchè è scritto nel titolo del video stesso (per esempio questo di hdblog)
Ciao, concordo.
IMHO questo è il mio pensiero: probabilmente comprerò l'NS indipendentemente dal display, sempre risulti confermata la possibilità di sbloccarlo e root-arlo. (spero samsung non faccia qualcosa a livello di BL per qualche sua misteriosa paturnia). L'NS non è il telefono più performante in assoluto, ma, (sempre IMHO) è quello che ha il miglior compromesso: 16gb pochi? ma sufficenti, videcamera da 5Mp con flash (ok per foto ricordo o brevi filmatini) audio ok, gps, accelerometro, giroscopio, sensore prox, sensore luce (se ricordo correttamente la scheda tecnica).
In alternativa si va di DHD in attesa, tra un annetto annetto e mezzo, di mettere le mani su... quad core? dual core con 128gb? gexture con doppia videocamenra anteriore stile xbox? tastira proiettata e proiettore incorporato? o_O
Sperem....
Bye
Idk
30-01-11, 17:20
tux10
Nessuno sa con precisione quando è possibile acquistarlo?
Ho parlato con un responsabile acquisti di un noto rivenditore qui, e non ne sa nulla, dice che mi farà sapere qualcosa verso METÀ FEBBRAIO.. quindi penso che bisogna attendere ancora, non è nulla certo !
03-02-11, 10:45
keikurono
Che voi sappiate, io ho ordinato su eprice.it il nexus s ma lo vendono come "I9003 NEXUS S BLACK Quadband con sistema operativo Android Italia".
Le specifiche sono quelle del NEXUS S e anche la foto, ma il codice i9003 non proprio, anzi!!!!
Volevo sapere se voi avete qualche notizia in piu` di me.
Il prodotto non e` stato ancora pagato.
03-02-11, 11:16
DiStUrB3D
Quote:
Originariamente inviato da keikurono
Che voi sappiate, io ho ordinato su eprice.it il nexus s ma lo vendono come "I9003 NEXUS S BLACK Quadband con sistema operativo Android Italia".
Le specifiche sono quelle del NEXUS S e anche la foto, ma il codice i9003 non proprio, anzi!!!!
Il prodotto non e` stato ancora pagato.
e come hai fatto se su eprice l'hanno tolto dal catalogo???
03-02-11, 11:37
keikurono
Quote:
Originariamente inviato da DiStUrB3D
e come hai fatto se su eprice l'hanno tolto dal catalogo???
ordinato ancora lunedi`....
lo hanno tolto dal catalogo lunedi` sera
03-02-11, 21:23
pocketAM
Quote:
ah ecco perchè mi sembrava che fosse l'i9003 il galaxy sl..certo che su e price ne fanno di casini..comunque spero non arrivi ancora in Italia il suddetto Galaxy... -.-"
07-02-11, 12:12
keikurono
Quote:
annullano al più presto che puoi!!! ;)
Ordine gia` annullato..
adesso sono in attesa dell'uscita in italia e della messa in vendita da parte dei negozi sia fisici che online e lo prendo!
07-02-11, 12:23
DiStUrB3D
Quote:
Originariamente inviato da Gingerina
ah ecco perchè mi sembrava che fosse l'i9003 il galaxy sl..certo che su e price ne fanno di casini..comunque spero non arrivi ancora in Italia il suddetto Galaxy... -.-"
infatti mi sto attrezzando per prendere in fretta il Galaxy s super amoled...prima che questa brutta copia invada il mercato..
07-02-11, 14:27
keikurono
Ormai mi sono fissato con il nexus s io...
non ho ancora capito se e` meglio o peggio...secondo me uguale, mettiamola che mi piace di piu l'estetica!
07-02-11, 14:46
Gingerina
beh avessi disponibili 500 euro ora come ora prenderei anche io il nexus s..certo per molte cose è simile al galaxy s..ma c'è da dire che è google experience (aggiornamenti assicurati)..purtroppo però in questo perdiodo ho avuto altre spese da sostenere (macbook e chitarra) e visto che non lavoro ancora in quanto studentessa il budget è quello che è..e purtroppo posso permettermi di spendere 350-400 euro massimo..
07-02-11, 15:06
Silvereagle
Quote:
Ormai mi sono fissato con il nexus s io...
non ho ancora capito se e` meglio o peggio...secondo me uguale, mettiamola che mi piace di piu l'estetica!
Beh ha di più il flash, l' nfc, l' estetica ed è supportato direttamente da google
07-02-11, 15:07
keikurono
Quote:
Originariamente inviato da Silvereagle
Beh ha di più il flash, l' nfc, l' estetica ed è supportato direttamente da google
manca la radio e il super amoled e la memoria espandibile :P
07-02-11, 15:12
Silvereagle
Quote:
manca la radio e il super amoled e la memoria espandibile :P
la radio c'è ma non è abilitata via software e il superamoled nei modelli uk c'è. Io ho detto i vantaggi non le mancanze
07-02-11, 15:13
keikurono
Quote:
la radio c'è ma non è abilitata via software e il superamoled nei modelli uk c'è. Io ho detto i vantaggi non le mancanze
quindi basta abilitarla??
07-02-11, 15:23
Silvereagle
Quote:
quindi basta abilitarla??
sul N1 non era abilitata ma tramite rom c'è stata, per ora bisogna vedere se qualcuno si fa lo sbattimento di abilitarla, a me sinceramente non serve, se hai il wifi le radio te le ascolti online e a una qualità migliore
07-02-11, 15:24
keikurono
wifi non sempre....
soprattutto quando uso la radio...ma connessione internet si con vodafone...
il problema e` quanto qquesto incida sula batteria...ma sono gia` conscio che durera` un giorno!
07-02-11, 15:28
Silvereagle
Quote:
wifi non sempre....
soprattutto quando uso la radio...ma connessione internet si con vodafone...
il problema e` quanto qquesto incida sula batteria...ma sono gia` conscio che durera` un giorno!
Mah io non lo uso in maniera estremamente intensiva (navigo giusto per sapere una cosa poi chiudo le connessioni se non mi servono, gps per tratti di 15min e solite funzioni di cellulare) e son ancora con la rom stock, ma la batteria da full mi dura più di un giorno, generalmente arrivo a sera con 35/40% di carica
07-02-11, 15:32
Gingerina
mmh il wifi dicono prenda meno rispetto al galaxy s...e poi quelli con super amoled registrano a una definizione più bassa del galaxy s..mentre quelli con slcd alla stessa definizione se non erro..
07-02-11, 15:36
keikurono
si....i superamoled dicono che si fermi a 480p mentre i slcd arrivano fino a 720p
07-02-11, 15:45
Silvereagle
Quote:
si....i superamoled dicono che si fermi a 480p mentre i slcd arrivano fino a 720p
sono rumors, non c'è nulla di ufficiale sulla registrazione a 720p (1280x720), la cosa praticamente certa è che saranno SLCD in italia
07-02-11, 15:46
keikurono
Direi in Europa tranne che in UK...
10-02-11, 15:05
keikurono
Quesito molto veloce.....
Nexus S vs HTC Desire HD
Who win????
10-02-11, 15:12
andreus83
Martedì sono a Londra e ho preso il Nexus S... bhe è un device davvero interessante, dico solamente che, da quando l'ho preso, non riesco a toglierci le mani da sopra.
10-02-11, 15:13
keikurono
Io sto aspettando l'uscita italiana!!!
10-02-11, 15:28
andreus83
Quote:
Io sto aspettando l'uscita italiana!!!
Non riuscivo a resistere
10-02-11, 15:30
keikurono
Hai fatto bene anche perhce` te hai il super amoled che io non avro`......
11-02-11, 07:39
gammadeltasigma
Quote:
Quesito molto veloce.....
Nexus S vs HTC Desire HD
Who win????
Avuti tutti e due: lascia perdere il DHD un device che my sono pentito di aver preso...inutile, meglio il Leo con Android messo sopra...
Comunque Nexus S assolutamente
Sent from my Nexus S using Tapatalk
11-02-11, 10:20
Silvereagle
Quote:
Originariamente inviato da gammadeltasigma
Avuti tutti e due: lascia perdere il DHD un device che my sono pentito di aver preso...inutile, meglio il Leo con Android messo sopra...
Comunque Nexus S assolutamente
che problemi ha il dhd?
15-02-11, 17:49
Abboz
Altra domanda, a quanto ho capito il 24 febbraio verrà commercializzato da Vodafone, e visto che ci sono buone probabilità che lo acquisti in abbonamento (liquidità carente) volevo capire se c'è la possibilità che la vodafone lo abbia personalizzato. in quel caso perderebbe gli aggiornamenti diretti da google?
Sempre nel caso di risposta affermativa alla domanda sopra, Flashando una ROM stock senza personalizzazioni di sorta(vorrei evitare Cyano e Co. come primo Android) risolvo il problema?
Spero che qualcuno abbia queste informazioni.
15-02-11, 20:22
jengio
Mi accodo alle tue domande Abboz! ;)
Spero che qualcuno sappia qualcosa di chiaro altrimenti Il cell Google Experience per eccellenza ma castrato da Vodafone non lo voglio neanche morto!
15-02-11, 22:44
gammadeltasigma
Quote:
che problemi ha il dhd?
Non ho detto che ha problemi: ho detto che è un device INUTILE fatto solo per esigenze di marketing, e se avessi dato un'occhiata all'usato avresti notato che già dopo una settimana dalla sua uscita si trovava a circa 100 euro meno di quanto lo si acquistava in negozio.
Insomma DHD=Leo con una scocca oltretutto meno pregiata e più delicata....
Un device INUTILE senza nulla, dico nulla ... avessero almeno immesso in EU l'Evo almeno qualcosa di nuovo lo avrebbe avuto....
15-02-11, 22:46
Silvereagle
Quote:
Spero che qualcuno sappia qualcosa di chiaro altrimenti Il cell Google Experience per eccellenza ma castrato da Vodafone non lo voglio neanche morto!
Da qui sembra che ci han giusto messo un paio di app vodafone, che è cmq possibile togliere, non mi pare di vedere rivisitazioni pesanti
16-02-11, 09:08
keikurono
Quote:
Da qui sembra che ci han giusto messo un paio di app vodafone, che è cmq possibile togliere, non mi pare di vedere rivisitazioni pesanti
a me darebbe fastidio il loro logo in accensione...
16-02-11, 09:20
tux10
Quote:
Che io sappia non dovrrbbero essrci modifiche, credo che sará venduto cosi com'è unica differenza il display npn s amoled ... io consiglio di prenderlo dagli states, ci sono molti anche nel forum che lo vendono, nuovo! Se lo ordini tu stesso risparmi anche un bel po..!
16-02-11, 09:32
Abboz
Si lo so che risparmierei, ma non ho la possibilità di dare una cifra del genere in una botta, preferisco un pagamento dilazionato anche perchè poi i telefoni mi durano anni!
Il fatto del display non mi importa, più che altro è il discorso delle personalizzazioni del brand che ho sempre odiato a morte!