Comprata oggi la custodia del 9020 per il 9023, vedo che non mi da problemi come quelli descritti da qualcuno nel forum..prendetela tranquillamente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Comprata oggi la custodia del 9020 per il 9023, vedo che non mi da problemi come quelli descritti da qualcuno nel forum..prendetela tranquillamente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Mi linkate quella in tpu a s?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
vorrei acquistare su ebay la mercury case : ufficialmente è compatibile col solo i9020 ma su xda ho letto un paio di thread in cui 2 utenti l'hanno messa sul loro i9023 europeo.... qualcuno di voi l'ha provata sul 9023?
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"