imho , è di pessima qualità e molto cara rispetto a quello che offre....
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Il fatto che non piaccia, che sia ingombrante e che ci sta stretta essendo per i9020 non vuol dire che sia di pessima qualità...anzi la qualità è ottima ed io con molta pazienza l'ho messa bene e copre tutto, poi ripeto può non piacere! E poi dire che è "molto cara"...dove sono tutte queste custodie che sono "molto meno care"?!?! Io non le ho trovate...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
io con quella a s non mi so trovato bene a dire la verita',ora uso la grid forellata e va' na bomba.x custodie che costano meno abbiamo messo na marea di link,quella a s è cara![]()
Io ne ho preso una da 2.30 euro. Presa x curiosità. Non so quanto la userò dato che ho comprato una custodia tipo calza ma in pelle nera. Molto elegante.
Il link della custodia da 2euro è 3 pagine indietro. Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
certo che costano meno, ma devono arrivare da hong kong e ci impiegano un mese! quella che ho preso io in due giorni è arrivata... anche a me piace molto la forellata, solo che io ho bisogno di una custodia che copra tutta la scocca (e non che lasci i lati scoperti) e anticaduta...per cui la TPU a me rimane più comoda!
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
visto che non hai capito cosa intendevo dire , ti posto dei link dove trovi prezzi buoni e materiali eccellenti: certo, impiegano 20 giorni ad arrivare, ma non sono minimamente comparabili alla custodia da te acquistata.....
Mercury case ( si trovano anche a meno di quanto costa nel link seguente ): NEW GOOGLE NEXUS S MERCURY SKIN TPU SILICONE CASE COVER | eBay
Momax case I pro : questo è specifico per 9023:
Momax i Case Pro Google Nexus S i9023 White Edge + T. White w/ Screen Protector | eBay Esiste anche in altre varianti di colore
QUi: REVIEW Mercury Case - White Pearl - xda-developers c'è un tizio che dice di essere riuscito ad usare le mercury con il 9023 : mette pure le foto....
Qui : Cases that will fit with the i9023? - xda-developers si parla solo delle custodie per 9023....
Qui c'è il thread ufficiale su xda sulle custodie per tutti i nexus ( 9023-9020-4g ):
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1098478
Infine:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1250875
Oggi decido e compro....
Ultima modifica di tellone; 01-11-11 alle 09:04
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Scusate la mia ingoranza,ma qual'è la differenza tra l'i9023 ed il 4g? E perchè dovrebbero avere differenze nelle custodie? :/
Ultima modifica di tellone; 01-11-11 alle 12:32