Visualizzazione stampabile
-
Ma se ne rivendi più di uno puoi abbassare il prezzo no?
e magari guadagnarci qualcosa anche no?
Ne compri 4, uno per te e tre per altri acquirenti.
410*4=1640-200(del wildfire che non te lo compra nessuno a 250)=1440/3=480
se li vendi a 500 guadagni addirittura 60 euri...
Poi vedi tu!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferricio
Ma se ne rivendi più di uno puoi abbassare il prezzo no?
e magari guadagnarci qualcosa anche no?
Ne compri 4, uno per te e tre per altri acquirenti.
410*4=1640-200(del wildfire che non te lo compra nessuno a 250)=1440/3=480
se li vendi a 500 guadagni addirittura 60 euri...
Poi vedi tu!
Il tuo ragionamento non fa una pecca, peccato che non ho 1600 euro da investire... poi alla dogana mi farebbero problemi, e se a voi non interessa, posso benissimo rivenderlo su ebay, che nonostante tasse etc c'è chi lo ha comprato a 750 euro.
E comunque il mio wildfire ha qualcosa che i nuovi non hanno :P è rootato, e se lo compri nuovo, esce con froyo stock che blocca la root sul wildfire. se poi ci metto vicino la schedina da 8 gb che non mi servirebbe piu il pouch con l'androide troppo bello che sarebbe stretto per il nexus s... a 250 lo riesco a vendere, anche piu.
Comunque ripeto, sono tutte suggestioni... io quasi sicuramente andrò a new york dal 3 al 10 marzo. devo vedere, anche perchè ora come ora ho 600 euro su per giu da investire, devo metterne da parte altri 250 entro quella data.
Ah aggiungo inoltre, nel caso, che io vivo a napoli, ma sto spesso a Roma, quindi se si riuscisse a combinare di persona sarebbe meglio. Ne riparliamo comunque per quella data, vi terrò aggiornati ;)
-
Ciao! Com'è andata a finire?
L'hai comprato in america e poi in Italia ha funzionato? E per la garanzia? Mi fai sapere che vorrei prendere un galaxy nexus in america? Ti ringrazio