Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Assemblare Nexus S
Salve a tutti, dopo aver fatto un po' di esperienza nello "smontare e rimontare" il mio Nexus S, ho deciso di assemblarne uno uguale per la mia ragazza. Mi serve il vostro aiuto. Secondo voi, questi pezzi che mostrerò in foto sotto, andranno bene? Potete anche gentilmente illuminarmi su quali pezzi mancano ancora? Grazie! :D
Allegato 71656Allegato 71657Allegato 71658Allegato 71659
-
Il D720 è la versione per l'operatore americano Sprint, usa il sistema CDMA, non funziona sulle nostri reti GSM.
E comunque non sono sicuro ci siano tutti i pezzi, ad esempio il microfono dove sarebbe?
-
Eh... Hai ragione, ma hai idea di dove io possa trovare la scheda madre appropriata e il microfono?
-
La vedo dura... secondo me ti converrebbe piuttosto cercare un Nexus S rotto da riparare... ma che abbia rotte solo parti delle quali trovi i ricambi... calcola che ad esempio uno schermo nuovo ti costa almeno una 80ina di euro... e calcola anche che le parti cosmetiche per il GT-I9023 (modello LCD) potrebbero non andare bene sugli altri modelli perché i modelli Super AMOLED sono un filino più piccoli come dimensioni.
-
Grazie. Ma se monto il display Amoled sul i9023? Possibile?
-
Non sarei sicuro che funzioni
-
Grazie per i tuoi preziosi consigli! :)