Visualizzazione stampabile
-
stato batteria
ciao a tutti, ho una domanda sulllo stato batteria, se vado in info sul telefono-stato e vedo lo stato batteria mi dice quasi scarica anche appena staccato dal caricatore e con il 97% di carica. Qualcun altro ha notato la stessa cosa?
Comunque in generale devo dire di essere soddisfatto della durata della batteria :)
-
quanto ti dura in navigazione wifi di fila?
cioe se lo carichi ed inizi a navigare dopo quante ore si spegne?
-
non ho mai fatto la prova, ma ieri ho connesso il wifi per 9 ore ma non in navigazione continua e la batteria si č scaricata di un 15 %. A te che dice l'info batteria nel segmento stato?
-
Ma siete buggiardi a morire...
Oggi batteria a zero messo in carica alle 12.45 sapete a che ora ha finito di caricarsi?
Alle 18.15 ha detto che la carica era completa!
Ieri invece con il 100% di batteria alle 19.00 senza usarlo alle 21.00 gia stava al 85% con notifiche gps wifi dati sempre disattivati... Ho navigato in 3g dalle 23.10 alle 00.40 poi ho fatto 2 telefonate da 2 minuti l una, alle 03.00 ero a casa con il 14% di batteria.
Per la serie; ci mette di piu a caricarsi che a scaricarsi!
-
non capisco che c'entra la tua risposta con la mia domanda...
-
C entra perche evidentemente regge talmente poco che basta staccare la fonte a fargli consumare gia quel 2/3%
-
Il motivo che scende di 2 - 3% quando lo stacchi lo trovi in un post relativo a problemi di batteria del htc desire. Per quanto riguarda il consumo con il mio se lascio dati e wifi disabilitati faccio dalle 6 alle 20 e ho ancora il 75% di carica.
La mia domanda era relativa all'indicatore di stato che mi dice batteria quasi scarica appena staccato il caricatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilolorizzo
Ma siete buggiardi a morire...
Oggi batteria a zero messo in carica alle 12.45 sapete a che ora ha finito di caricarsi?
Alle 18.15 ha detto che la carica era completa!
Ieri invece con il 100% di batteria alle 19.00 senza usarlo alle 21.00 gia stava al 85% con notifiche gps wifi dati sempre disattivati... Ho navigato in 3g dalle 23.10 alle 00.40 poi ho fatto 2 telefonate da 2 minuti l una, alle 03.00 ero a casa con il 14% di batteria.
Per la serie; ci mette di piu a caricarsi che a scaricarsi!
Hai la batteria difettosa forte, io quando lo usavo una giornata piena durava, telefonando anche 15min alla volta e giocando ad angrybirds + un po di gmaps in giro per negozi.
Per la carica ci mette tanto a seconda di che caricatore hai...pił mA gli dai prima si carica (ma si scalda di pił), se lo carichi da pc ci credo ci metti tanto.
-
Non e difettosa ne ho provati poi di uno. Eppoi carico da corrente non da PC. Adesso per esempio sono 33 minuti che navigo nel forum e leggo email collegato al wifi dell ufficio la batteria dal 100% stį all'83 di questo passo tra 180 minuti si spegne il telefono.per una durata totale di 200 minuti, poco poi di 3 ore...considera tutto il resto disattivato e display con luminositą al minimo sindacabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilolorizzo
Non e difettosa ne ho provati poi di uno. Eppoi carico da corrente non da PC. Adesso per esempio sono 33 minuti che navigo nel forum e leggo email collegato al wifi dell ufficio la batteria dal 100% stį all'83 di questo passo tra 180 minuti si spegne il telefono.per una durata totale di 200 minuti, poco poi di 3 ore...considera tutto il resto disattivato e display con luminositą al minimo sindacabile.
Boh io quando lo usavo tenevo wifi attivo sempre e giocando ad angrybirds mi durava fino a sera (conta che in totale tra me e mia sorella 2 ore piene ci abbiam giocato, 3 ore di autonomia č un difetto, fattela cambiare