Ragazzi qlcn di voi ha provato a mettere il sygic 8.xx sul nexus ?
ho provato tutte le versioni ( 8.06 8.12 8.14 8.22 ) ma tutte crashano all'avvio con un errore com.sygic !!!
avete idee ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qlcn di voi ha provato a mettere il sygic 8.xx sul nexus ?
ho provato tutte le versioni ( 8.06 8.12 8.14 8.22 ) ma tutte crashano all'avvio con un errore com.sygic !!!
avete idee ?
dimenticavo invece che la versione Aura funziona ma non ha possibilità di mettere i poi .....
Sygic Mobile Maps non va (forse dovrebbe essere aggiornato per la compatibilità con Gingerbread?)
Aura ok
Per il SygicMobile provata anche la versione 8.22: fa lo spash, non da errore, ma poi si chiude da solo.
Non supporta Ginger ....
avete provato sygyc mobile 10???io avevo un problema simile con il dream: crashava l'app se aprivo l'app senza il GPS già precedentemente acceso da impostazioni...da quando lo accendo prima di aprire l'app, mai più un crash :-[ :)
il problema è che Aura non accetta poi personali , gravissimo !!!!
uscita versione 8.24 :D
finalmente parte , unico problema è l'attivazione
il programma non genera il codice dispositivo ( stesso problema che si aveva sul galaxy S )
Sul Galaxy s bastava inserire la microsd per avere il codice , qui non abbiamo lo slot .... !!!!
qlcn ha qlc idea ?
Stesso problema anche per me...non mi genera il codice dispositivo. attendo illuminazioni. grazie
per poi personali intendi intere categorie di poi non punti preferiti che si inseriscono man mano per trovare subito un posto no?
almeno gli autovelox e i poi piu importanti ci sono o è proprio carente da questo punto di vista?
anche per aura c'è lo stesso problema anche se lo si acquista regolarmente?
Stesso problema con Sygic Mobile Maps 10 che usavo sul nokia x6
er Aura tutto funziona regolarmente, solo mobile maps non va
RISOLTO: scrivi al supporto tecnico (in inglese) e fatti resettare l'attivazione dicendogli di farla con l'imei del cell e non con il device code, che il Sygic interpreta in modo diverso.
Poi fai l'attivazione online direttamente dal Mobile maps installato sul nexus s ed il gioco è fatto.
ciao!
grazie per la dritta e da internet ecco la guida :
Visualizzare Device ID Sygic su Nexus S
Per visualizzare il codice Device ID su Nexus S è necessario editare il file
“settings.ini”
che si trova nella cartella /Drive/Android.
Cercate la riga in cui compare la scritta
“Device=sdcard”
e modificatela in
“Device=imei”.
ora riprovate ;)
Ciao, io sono da poco passato da HTC WILDFIRE a NEXUS S.
Su Wildfire avevo installato senza problemi SYGIC MOBILE MAPS 10.
Faccio per ripetere la stessa procedura per caricarlo su NEXUS S ma mi da un errore.
Dettaglio meglio.
Su Nexus ho creato una cartella SYGIC e ci ho copiato dentro le tre cartelle
-DRIVE (\ANDROID\i vari file)
-MAPS (mappe italia e file SMM10 EUROPE)
-RES
-e il file setupandroid.apk
Con ASTRO ho lanciato il setupandroid, e l'istallazione termina correttamente. Mi chiede di lanciare MOBILE MAPS 10 e mi da subito questo errore: "SPIACENTI. Interruzione imprevista dell'applicazione Mobile Maps 10 (processo com.sygic.drive). Riprova"
Ora, ho provato a seguire le discussioni precedenti, compresa quella della modifica dell'IMEI nel file di settings, ma non mi tornano alcune cose (io quella riga di device=sdcard non ce l'ho)
Qualcuno ha da darmi dei suggerimenti?
Perche su WILDFIRE andava? Forse ero una versione android diversa. Non mi sembra fosse a 2.3.6, che invece ho sul Nexus S.
Grazie
Preciso che la versione del MOBILE MAP 10 e la fps 8.0.
Secondo me il problema è che lui vuole la scheda SD, perche su WILDFIRE era cosi e li non c'è alcun problema.
Ho letto che Aura da meno problemi, ma dato che ho mobile maps 10, mi piacerebbe capire se riesco a caricare quello. Nessun suggerimento per il problema della sd mancante. Tu hai idea del perche il mio settings.ini non abbia la riga DEVICE=
Ho provato anche a scrivere sul sito Sygic... ma non so se mi rispondono.
Domanda stupida....è gratis solo per 7 giorni?
peccato...dovrò torvarne un'altro allora :(
grazie mille!
un navigatore gratis offline per android? impossibile
che delusione...grazie lo stesso! :)
perchè non lo compri , 20 € ??
comunque, oltre allo stesso Maps esiste anche NAVFREE che è gratis e lo scarichi dal market: è offline, discreto anche se con qualche limite nelle indicazioni vocali..su iPhone è usato come lo è Maps su android..
..ovviamente, Sygic è meglio
Non lo compro perchè ho le braccina corte rotfl
Grazie vado a vedermi l'altro allora ;)