Come da titolo, sono appena incappato in questo bug, con la sperenza che sia solo software e non hardware.
Rom Originale 2.3.1
Fastboot sbloccato
Qualcuno che bazzica maggiormente XDA, sa se si è capito il problema e come risolverlo?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, sono appena incappato in questo bug, con la sperenza che sia solo software e non hardware.
Rom Originale 2.3.1
Fastboot sbloccato
Qualcuno che bazzica maggiormente XDA, sa se si è capito il problema e come risolverlo?
niente da fare ho aggiornato ma il problema persiste ancora uffaaaaaaaaaaaaaaaa
Prova la Cyanogen...
Sent from my Nexus S using Tapatalk
dove la trovo?
a me sinceramente non si è mai riavviato in chiamata, nè con la stock nè con la cyano7 nightly (con la cm7 si è riavviato in tanti altri casi ma vabè è una nightly :D)
in ogni caso è un problema sw, sistemeranno..
Senti ma la nightly è da provare per un uso "quotidiano" lavorativo?
Batteria?
Stabilita?
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Mi è successo nuovamente :-(
Per fortuna che entro una quindicina di giorni sarà rilasciato un fix per questo problema.
siate fiduciosi con l'OTA ;) roftl mamma google non lascia il suo bambino preferito con la febbre :D :D :cool:
successo anche a me oggi...google sbrigati XD
a me succede praticamente quasi ad ogni telefonata.
Per ora lo uso come telefono secondario ma presto vorrei farlo diventare il principale e in queste condizioni non si può :(
scusate non ho capito O.O oppure spero di aver capito male =)
Ogni volta che si telefona con il Nexus S il telefono si spegne e riaccende e quindi cade la chiamata ???
ah ok già è un'altra cosa ora XD perchè stavo pensando di prenderne uno su Negri electronics, però se davvero succede una cosa del genere avrei proprio cambiato terminale =) Boh teneteci informati comunque sul fix visto che noi ancora lo dobbiamo comprare =)
Anche a me succede che durante una chiamata a volte si riavvii, e per un telefono non è bene...
Anche dopo l'aggiornamento alla 2.3.2 Kernel 2.6.35.7 il problema si è fatto ancora più presente, arrivando anche a riavviarsi tre volte al girono... :(
Possibile che il Nexus S sia un telefono che fa praticamente tutto, eccetto telefonare? =O