Visualizzazione stampabile
-
Nexus S o Galaxy S???
Vi chiedo un consiglio molto veloce,
sono in dubbio tra un Nexus S imported da Londra a 430 Sterline (505 euro circa) senza spese di spedizione (classico amico che va a Londra) contro un Galaxy S a 460 euro circa garanzia euro.
Voi che dite?
La spesa la farei entro fine settimana per il Nexus, per il Galaxy massimo inizio setitmana prossima!
Grazie a tutti
Marco
-
Dipende se ti bastan 14gb di spazio (prendi il nexus s), il resto è ottenibile moddando
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvereagle
Dipende se ti bastan 14gb di spazio (prendi il nexus s), il resto è ottenibile moddando
Cosa intendi con "il resto e` ottenibile moddando"????
Ammetto che non volevo moddarlo!!
-
A livello dotazione dell'uno e dell'altro lo puoi vedere semplicemente dalle schede tecniche: il NexusS ha il Flash, non ha il GorillaGlass, ha il giroscopio (...zzo ce famo?), non ha slot per microSD, ma ha 16gb (14 per dati) di memoria interna fissi (ma NAND e quindi piu' veloci).
Esteticamente puoi solo tu dare un giudizio essendo una caratteristica squisitamente soggettiva
Sistema Operativo: qui indubbiamente NexusS è avvantaggiato, ha l'ultima versione di Android e sarà SEMPRE più e prima aggiornato rispetto a tutti gli altri (almeno finchè non uscirà un Nexus 3). Supporto XDA pressochè totale, essendo il "lab Google" per Android (Galaxy non può vantare un supporto del genere).
Insomma ...vedi tu
-
Quote:
gammadeltasigma
A livello dotazione dell'uno e dell'altro lo puoi vedere semplicemente dalle schede tecniche: il NexusS ha il Flash, non ha il GorillaGlass, ha il giroscopio (...zzo ce famo?), non ha slot per microSD, ma ha 16gb (14 per dati) di memoria interna fissi (ma NAND e quindi piu' veloci).
Esteticamente puoi solo tu dare un giudizio essendo una caratteristica squisitamente soggettiva
Sistema Operativo: qui indubbiamente NexusS è avvantaggiato, ha l'ultima versione di Android e sarà SEMPRE più e prima aggiornato rispetto a tutti gli altri (almeno finchè non uscirà un Nexus 3). Supporto XDA pressochè totale, essendo il "lab Google" per Android (Galaxy non può vantare un supporto del genere).
Insomma ...vedi tu
Quindi tecnicamente dovrebbe essere piu` "delicato" del Galaxy......
-
Quote:
keikurono
Quindi tecnicamente dovrebbe essere piu` "delicato" del Galaxy......
gorilla glass=non si graffia e si spacca molto difficilmente
se ti cade però magari ti rimane integro lo schermo ma si sfascia qualcos' altro, il GG copre solo lo schermo
-
Quote:
Silvereagle
gorilla glass=non si graffia e si spacca molto difficilmente
se ti cade però magari ti rimane integro lo schermo ma si sfascia qualcos' altro, il GG copre solo lo schermo
Si si.....certo questo!
Quindi mi tocca girare con la pellicola sullo schermo :P
-
Quote:
keikurono
Si si.....certo questo!
Quindi mi tocca girare con la pellicola sullo schermo :P
mah guarda io mi comprero una calza in microfibra o morbida e lo tengo dentro lì, tanto quando lo tiro fuori lo uso con le dita mica con le chiavi, non si può graffiare così :cool:
la pellicola l' avevo presa e messa, ma sta proprio male...
-
Quote:
Silvereagle
mah guarda io mi comprero una calza in microfibra o morbida e lo tengo dentro lì, tanto quando lo tiro fuori lo uso con le dita mica con le chiavi, non si può graffiare così :cool:
la pellicola l' avevo presa e messa, ma sta proprio male...
Certo che potevano mettere un vetro buono....giusto per renderlo completo!!!
-
Quote:
keikurono
Certo che potevano mettere un vetro buono....giusto per renderlo completo!!!
Come per Desire e N1 qualcosa di aggiunge e qualcosa si toglie..