Lg optimus dual avrà il bootloader lockato...lo dichiara LG. Valuta tu tutto il resto.
Visualizzazione stampabile
Lg optimus dual avrà il bootloader lockato...lo dichiara LG. Valuta tu tutto il resto.
Eccovi serviti, https://www.androidiani.com/forum/be...ani-com-2.html
Ma allora loool!!! chissà come fanno ad essere così stupidi questi di lg (e di motorola)!
Vabbè allora prendi il nexus s, un telefono android non rootabile è come un'auto a cui non puoi far benzina.
Oppure aspetta un pelino di più e prendi il galaxy s 2 o un nuovo telefono htc, aspettando le sorprese del MWC 2011
su questo appoggio in pieno..però dall'altra parte premetto che sono i primi dual core ad uscire e secondo me riscontreanno parecchi problemi di supporto..e poi dipende comunque dall'utilizzo che se ne fa..
io voterei nexus s..sia per estetica e per il fatto che la lg non mi convince..sia perchè non mi fido ancora molo dei dual core..preferisco aspettare qualche commento in proposito a chi ne possiede qualcuno..le cose troppo "nuove" a volte non si rivelano per ciò che ci aspettavamo..
..comunque nexus s è meglio dall'America per il display...anche se qui in Italia registra a definizione più alta..:)
Ragazzi una domanda: dove trovo una scheda tecnica ufficiale del optimus dual?
In rete ho trovato un pò di tutto ma quando vedo display TFT (senza altre specifiche), rom da 256 mb e su battista70 parlano di 100 h di standby devo dire che ce n'è per raffreddare gli entusiasmi... se poi aggiungete il bootloader bloccato...:(
Vabbè ma se il bootloader è bloccato il telefono diventa proprio inutile al 100%! Primo perché a questo punto meglio il motorola atrix (più ram, in generale i motorola sono più affidabili) e poi dal punto di vista di smanettoni è ovvio rivolgersi vero nexus s o comunque telefoni già in commercio, oppure attendere samsung ed htc!