Visualizzazione stampabile
-
un altra malfunzione del nexus s è quella che mentre sono in chiamata posso tranquillamente scrivermi un numero di telefono attraverso il tastierino virtuale ma se sbaglio??non posso piu cancellare e dovrei riattaccare la chiamata per modificarlo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlekesE
un altra malfunzione del nexus s è quella che mentre sono in chiamata posso tranquillamente scrivermi un numero di telefono attraverso il tastierino virtuale ma se sbaglio??non posso piu cancellare e dovrei riattaccare la chiamata per modificarlo....
Basta che schiacci il pulsante indietro e fai aggiungi, il tastierino numerico serve per premere i toni: i classici, prema 1 per andare al' ufficio taldeitali, 2 per l' altro ecc...non servirebbe correggere lì).
Oppure puoi schiacciare il pulsante home e fare qualsiasi altra cosa mentre hai la chiamata in corso (che rimane nella barra delle notifiche ed è richiamabile quando vuoi), volendo metti il vivavoce e usi il cell
-
a nessuno capite che i toni di notifica di sms e mail non si salvino e ad ogni riavvio venga usato un tono diverso?
o meglio , il tono è sempre lo stesso, ma non è quello che ho scelto e salvato al riavvio precedente !
https://www.androidiani.com/forum/pr...he-random.html