CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tastiera fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    tastiera fisica

    Buongiorno, sto facendo ricerche, ma non riesco a venire a capo del mio problema. Mi farebbe comodo scrivere con una tastiera fisica sul mio Nexus S e l'applicazione Jota+. Vorrei usare una tastiera wireless Trust curve. Ho provato con il cavetto col quale posso attaccare pendrive al Nexus. Ho messo il bluetooth della tastiera, ma non dà segni di vita. Forse è necessaria un'applicazione. Me lo date un suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da educatore Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sto facendo ricerche, ma non riesco a venire a capo del mio problema. Mi farebbe comodo scrivere con una tastiera fisica sul mio Nexus S e l'applicazione Jota+. Vorrei usare una tastiera wireless Trust curve. Ho provato con il cavetto col quale posso attaccare pendrive al Nexus. Ho messo il bluetooth della tastiera, ma non dà segni di vita. Forse è necessaria un'applicazione. Me lo date un suggerimento?

    Avevo provato anche io, con più tastiere BT.. sono arrivato alla soluzione che il nexus s non supporta input hw... ho rinunciato.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    educatore (04-10-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie di avermi risposto Vobiscum. Almeno ho individuato il problema: supporto imput hw. Speriamo che qualcuno ci illumini....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy