Visualizzazione stampabile
-
applanet su nexus s
come si installa su nexus s?
-
scarichi l' apk, ce lo metti sul telefono, e con un qualsiasi file manager lo apri (astro, es file explorer ecc), ovviamente devi mettere la spunta su app di origini sconosciute se te lo chiede
-
grazie :-)
l'ho scaricato sul cell (tramite posta elettronica), e adesso sta nella sezione download.
per farlo partire devo avere per forsa il file explorer? me ne puoi dire uno free? perchè sia astro che file explorer mi sembra di aver visto che sono a pagamento..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco1309
l'ho scaricato sul cell (tramite posta elettronica), e adesso sta nella sezione download.
per farlo partire devo avere per forsa il file explorer? me ne puoi dire uno free? perchè sia astro che file explorer mi sembra di aver visto che sono a pagamento..
sì che devi avere per forza un file explorer, ma comunque basta anche il "gestione file" di default..e comunque astro non è tutto a pagamento..c'è anche la versione free..
-
Quote:
marco1309
Che io sappia son entrambi free, controllato ora, son free, io ti consiglio "es file explorer"
-
Quote:
Silvereagle
Che io sappia son entrambi free, controllato ora, son free, io ti consiglio "es file explorer"
oppure Linda File Explorer..o AndExplorer..
-
-
Quote:
marco1309
come si installa su nexus s?
Non è un pò illegale come app???
A mio parere eviterei di richiedere questo tipo di applicativi, danneggiano solo gli sviluppatori.
Non credete?
-
Quote:
Vasched
Non è un pò illegale come app???
A mio parere eviterei di richiedere questo tipo di applicativi, danneggiano solo gli sviluppatori.
Non credete?
sinceramente l'ho chiesto solo perchè ho visto che se ne parla già da altre parti su questo forum...
-
Be può essere utile per scaricare app che non ci sono sul market italiano come Pandora ad esempio