Visualizzazione stampabile
-
Tethering Nexus S
Salve a tutti,
ho provato a cercare ed a leggere le discussioni importanti ma non ho trovato nulla di specifico.
Vi scrivo per chiedervi se... è possibile fare tethering di un Nexus S (Wind) e Mac?
Torna utile in caso di emergenza quando sei fuori (o anche quando a lavoro l'ADSL ti lascia a piedi)... :'(
Mille grazie!
-
Credo proprio di si. Il tuo Mac lo vede proprio come un router WiFi. Occhio alle spese di connessione anche se con wind credo siano illimitati i gb
-
Maxxuss... me imbarazzato... mi manco proprio le basi... :(
Come faccio ad abilitarlo come router?
-
Attivi il theathering WiFi e poi dalle connessioni wireless drl tuo Mac vedi Android AP (nome base per le conessione theatering. Impostagli una password mi raccomando
-
WoW! Spettacolo! Mi avrebbe salvato il dietro un sacco di volte sta cose e la scopro solo ora...
Ultima domandella... come faccio a sapere se Wind mi fa diventare poverello per questa cosa? :(
p.s. GRAZIEEE! :)
-
Hai un abbonamento o ricaricabile? Di solito con wind internet è illimitato anche se poi ti abbassano a 32k la velocità.
-
Si... ho questa. Chiedo perchè leggevo che il "tethering" alle volte è a pagamento... :(
Lo userei solo per le emegenze (non è una scusa :P ).
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr0id
Si... ho
questa. Chiedo perchè leggevo che il "tethering" alle volte è a pagamento... :(
Lo userei solo per le emegenze (non è una scusa :P ).
Wind lo permette, è vodafone che fa storie e lo fa pagare, a parte qualche promozione vecchia.
-
Tenkiù assai ad entrambi! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr0id
Tenkiù assai ad entrambi! :D
Non servono i messaggi di ringraziamento sul forum, c'è il pulsante thanks apposta, anche per evitare di "sporcare" le discussioni ;)