è uno zoom digitale...non te ne fai nulla
Visualizzazione stampabile
Io onestamente non riesco a capire tutta questa bramosita' (si dice cosi'? roftl) ad avere lo zoom digitale che non e' altro un ingrandimento dell'immagine con conseguente "spixellamento".
Meglio prendere la foto intera e poi ingrandirla tranquillamente con un visualizzatore.
infatti lo zoom non serve a una fava anche perchè non vedo l'utilità di fare un video con ste gran zoomate... però il 720p sarebbe carino :|
Qualcuno riesce a fare un confronto per caso con lo speaker del nexus one?
Il volume della suoneria è più alto oppure uguale?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Per il discorso del "Profilo personale" nessuno ha notizie?
rileggi i miei post a inizio thread!
era un po' vecchio quel post ;)
comunque spiegami meglio alcune cose...
le "impostazioni dove ci sono i dati del telefono" quali sarebbero? dacci il percorso esatto dei menù per arrivarci
nei messaggi intendi gli sms del programma di default vero? prova a vedere se entrando in gtalk ti mostra la foto del tuo profilo google
SU gtalk c'è l'immagine del mio profilo.
Quello che ho notato mancare è il menu "Contatti -> Altir -> Profilo Personale"
ma avendolo visto su un SGS potrebbe essere una personalizzazione di Samsung.
Nell'app dei messaggi sia quella di default "Messaggi" che in "Go sms".
se l'immagine in gtalk compare allora il profilo è sincronizzato correttamente, l'opzione profilo personale immagino sia una pesonalizzazione delle rom samsung.
Nel programma di default per gli sms, e immagino anche in go sms, le foto vengono cercate solo fra i contatti in rubrica, in messaggi infatti se provi a premere sulla tua foto (a me fa vedere l'android) ti chiederà se vuoi aggiungere il tuo numero ai contatti.
Mi viene in mente che probabilmente quell'impostazione presente nel samsung non fa altro che aggiungere un contatto "nascosto" coi tuoi dati.
Prova ad autoaggiungerti e inserire un'immagine per vedere se compare, non è una soluzione molto elegante ma non mi viene in mente altro