Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippi80
io mi domando....se questa è educazione....
il forum non è una chat...
apri una discussione e vedrai che qualcuno ti risponde...
è l'equivalente di inserirsi tra più persone ch ediscuto su un argomento e te ene esci come icavoli a merenda... non si fa:(
perdonato solo perchè hai 4 messaggi...
Ma dai.. si che lo perdoniamo!
Povero, non è neanche così sbagliato come topic, visto che l'assenza di un registratore vocale potrebbe essere vista come un difetto del Nexus S. :)
Comunque, il nexus s non ha un registratore vocale, ma se cerchi recorder sul market ne troverai una valanga.. ;)
Per il display Vetro o Plastica, mi sa che hai ragione, ma non definiamola neanche plastica, perché se questo è di plastica allora anche l'iPhone è di plastica.. sono leghe di materiale molto duro e trasparente, che per approssimazione definiamo vetro se sono di qualità, plastica se non lo sono.. XD
-
Grazie dei commenti:)
Sto prendendo in seria considerazione di far andare in pensione la n1. Per il NexusS...
qualità audio delle speaker esterno?? ..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
snakkuzzo
Grazie dei commenti:)
Sto prendendo in seria considerazione di far andare in pensione la n1. Per il NexusS...
qualità audio delle speaker esterno?? ..
Sorprendentemente buona.. Davvero, tra gli ultimi terminali che ho sentito la migliore, meglio di Liquid metal, desire z, hd2, e anche dell'eppur ottimo iphone 4. Questo imho.
-
Che dite del super clear lcd? Io sto vendendo l'iphone 4 per passare al nexus e sono pronto ad andare alla mediaworld, sentirò così la mancanza dell'amoled??
-
Che gpu monta???
-
Quote:
arenavsore
Che dite del super clear lcd? Io sto vendendo l'iphone 4 per passare al nexus e sono pronto ad andare alla mediaworld, sentirò così la mancanza dell'amoled??
L'iphone 4 ha un signor display, risoluzione, contrasto, colori, angolo di visione..
Un superAmoled riesce a farsi perdonare facilmente grazie al nero puro.. un qualsiasi altro LCD necessità di una prova sul campo, ma temo che dovrai accontentarti se vieni da un iphone, seppur il SLCD di samsung dicono sia davvero ottimo.
Quote:
snakkuzzo
Che gpu monta???
SGX 540, la stessa del Galazy S, dovrebbe sapersi far valere ancora per un po', il problema maggiore non sarà la potenza computazionale, piuttosto forse la compatibilità con i nuovi videogiochi.
-
Quote:
SGX 540, la stessa del Galazy S, dovrebbe sapersi far valere ancora per un po', il problema maggiore non sarà la potenza computazionale, piuttosto forse la compatibilità con i nuovi videogiochi.
Quindi farsi ora un N. S. Per giocare sarebbe una mossa sbagliatissima... azzo...
-
Quote:
snakkuzzo
Quindi farsi ora un N. S. Per giocare sarebbe una mossa sbagliatissima... azzo...
Sbagliatissima no di certo, la SGX è davvero un'ottima GPU.
Il discorso è che Nvidia maiala, paga le mazzette alle software house di videogiochi per avere l'esclusiva su alcuni prodotti (forse anche validi) mandando così a marcire la concorrenza e anche il mercato videoludico, soltanto per poter appioppare più prodotti con cpu nvidia tegra.
Es? Samurai II, non è compatibile con cellulari non Tegra, probabilmente è un bel gioco, e probabilmente girerebbe pure sul Nexus S, ma se Nvidia paga si tiene l'esclusiva.. :\
Questa è la mia preoccupazione di compatibilità, ma riguarderà soltanto pochi titoli con grafica 3D (forse col motore unreal 3 pure.. :( ).. per tutto il resto, sul Nexus S probabilmente ci girerà tutto visto che è l'Android per eccellenza e uno sviluppatore per inserire un game nel market dovrà senz'altro testarlo sul googlefonino..
-
Quote:
JamesTrab
Sbagliatissima no di certo, la SGX è davvero un'ottima GPU.
Il discorso è che Nvidia maiala, paga le mazzette alle software house di videogiochi per avere l'esclusiva su alcuni prodotti (forse anche validi) mandando così a marcire la concorrenza e anche il mercato videoludico, soltanto per poter appioppare più prodotti con cpu nvidia tegra.
Es? Samurai II, non è compatibile con cellulari non Tegra, probabilmente è un bel gioco, e probabilmente girerebbe pure sul Nexus S, ma se Nvidia paga si tiene l'esclusiva.. :\
Questa è la mia preoccupazione di compatibilità, ma riguarderà soltanto pochi titoli con grafica 3D (forse col motore unreal 3 pure.. :( ).. per tutto il resto, sul Nexus S probabilmente ci girerà tutto visto che è l'Android per eccellenza e uno sviluppatore per inserire un game nel market dovrà senz'altro testarlo sul googlefonino..
Allora non è una incompatibilità hardware..
-
Ragazzi volevo chiedervi se anche voi avete problemi col wifi a me la ricezione non è costante a volte prende a volte no!a voi succede lo stesso??