Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
Cmq tornando IN topic, oltre a tutti i pregi hardware e al fatto che sia un google experience, io vorrei aggiungere una cosa...
Ma quanto cavolo è bello esteticamente sto Nexus S ?!?!?!? *_*
La sua linea è veramente spettacolare per il mio punto di vista :D
ah come estetica non lo vedo il migliore...per me è il nexus one,non si batte:cool:
-
Quote:
Nux
Cmq tornando IN topic, oltre a tutti i pregi hardware e al fatto che sia un google experience, io vorrei aggiungere una cosa...
Lo trovo anche io di gran lunga il miglior terminale Android per estetica. :)
E soprattutto io non me lo aspettavo così bello, me ne sono innamorato dopo che mi è arrivato il pacchetto e l'ho aperto.
Solo l'iPhone 4 forse mi piace di più.
Il Nexus One mi piace di meno, a me purtroppo non piace la linea degli HTC.. cerca di essere elegante ma lo fa in modo un po' pacchiano. :-X
-
Quote:
Nux
E' lo smartphone più sexy che ci sia :D
-
nono lascia stare batte di brutto anche l'estetica dell'iphone 4(per me era anche più bello il 3 del 4 =)).
Ha una linea davvero accattivante, forse anche perchè è il primo telefono con schermo curvo :D
-
Io me ne sono innamorata da quando l'ho visto la prima volta in recensione! E' l'unico (e dico l'unico) telefono android che si distingue dagli altri per l'estetica ed e' veramente BELLO. Vi invito a trovare un android piu bello del nexus s.... non c'e'! :D ad esempio guardate quel cesso di lg dual che e' identico all lg optimus black e il 3d.... madonna che schifo nn riesco.a capire come la gente si possa agitare tanto per il dual... non si puo' passare sopra ad un'estetica orribile e poco distintiva solo perche ha il dual core!!!!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
tarari86
Io me ne sono innamorata da quando l'ho visto la prima volta in recensione! E' l'unico (e dico l'unico) telefono android che si distingue dagli altri per l'estetica ed e' veramente BELLO. Vi invito a trovare un android piu bello del nexus s.... non c'e'! :D ad esempio guardate quel cesso di lg dual che e' identico all lg optimus black e il 3d.... madonna che schifo nn riesco.a capire come la gente si possa agitare tanto per il dual... non si puo' passare sopra ad un'estetica orribile e poco distintiva solo perche ha il dual core!!!!
Sent from my Nexus S using Tapatalk
No questa no...il nexus S è bello ma se ce ne fosse stato uno dual core e google experience si sarebbe preso quello...prestazioni >>>> estetica
-
Appena preso sto nexus x cristus
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
lupin85
Appena preso sto nexus x cristus
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Alla fine ci sei cascato anche tu roftl
-
come difetti per ora il segnale wi fi veramente scarso