Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupin85
come difetti per ora il segnale wi fi veramente scarso
si è vero il wi-fi è l'unico difetto che possiamo imputare a questo nexus...
Però per pregio ha che anche con una misera tacca di ricezione wi-fi, la connessione è sempre più veloce di una qualsiasi altro dispositivo =)
Provato all'università , dove andava meglio di un portatile con su Ubuntu :D
-
per me l'unico vero difetto è che non si illumina quando arrivano sms, amo la pallina led del n1, ma se proprio non volevano mettere la pallina potevano mettere almeno una lucetta in stile wildfire, bisogna perfino modificare il kernel per far illuminare i tasti sotto quando ti arriva un sms :'(
-
Quote:
dndssc
per me l'unico vero difetto è che non si illumina quando arrivano sms, amo la pallina led del n1, ma se proprio non volevano mettere la pallina potevano mettere almeno una lucetta in stile wildfire, bisogna perfino modificare il kernel per far illuminare i tasti sotto quando ti arriva un sms :'(
Basta scaricare "No led" dal market :D
È fichissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
purtroppo non è proprio la stessa cosa e così consumi molta più batteria...
-
l'ultima nscollab supporta BLN (tipo noled) e consuma molta meno batteria...
-
Anche io sono innamorato di questo terminale... ma avendo preso un wildfire da poco, non posso permettermi di spendere 550 euro...
comunque esteticamente è stupendo, forse l'unico che fa concorrenza è l'xperia arc...
-
Quote:
keikurono
Gli altri contatti sono sincronizzati e tutto.....
è solo il mio profilo che non è aggiornato, i miei dati, al mia foto del profilo google ecc....tutti gli altri contatti con telefono mail ecc sono sincronizzati nel modo corretto.
Ho visto sul SGS che su "Rubrica -> profilo personale" è possibile editare il proprio profilo (penso però questo sia locale del telefono!)
Nessuno di voi ha risolto il problema del profilo personale in "contatti -> altro -> profilo personale" non presente sul nexus s fino alle versione 2.3.4 ?
-
Ecco i difetti oggettivi del terminale:
- Mancanza led di notifica
- Video fino a 480p, niente 720p in HD (limitazione hardware)
- Fotocamera: non supporta lo zoom (limitazione hardware)
-
Potrebbero anche definirsi caratteristiche tecniche, no?
Altrimenti potrei dire:
- mancanza processore dual core
- schermo inferiore a 4.3"
- impossibilità di funzionare come tostapane
- ecc.
Detto senza ironia, un conto sono i "veri" difetti e un altro le caratteristiche che chiunque potrebbe conoscere prima dell'acquisto per eventualmente rivolgersi altrove.
Per quanto mi riguarda l'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa potenza dell'altoparlantino posteriore (suonerie e vivavoce).
-
Quote:
Guildamx
Potrebbero anche definirsi caratteristiche tecniche, no?
Altrimenti potrei dire:
- mancanza processore dual core
- schermo inferiore a 4.3"
- impossibilità di funzionare come tostapane
- ecc.
Detto senza ironia, un conto sono i "veri" difetti e un altro le caratteristiche che chiunque potrebbe conoscere prima dell'acquisto per eventualmente rivolgersi altrove.
Per quanto mi riguarda l'unico difetto che ho riscontrato è la scarsa potenza dell'altoparlantino posteriore (suonerie e vivavoce).
Guarda che sono felicissimo del mio nexus, solo che per un prodotto con tale nome ti aspetteresti i video in 720p magari zoomati no? Per il led di notifica poco importa, mi sono abituato, ma ammettiamolo è una grave mancanza, tutti i terminali si può dire ce l'abbiano.