Prova un kernel custom come suggerito da nux, io con l' uso che ne fai tu (+ altri widget in aggiornamento e qualche gioco) tenento TUTTO (tranne bluetooth e nfc) sempre attivi e di solito arrivo a 40% la sera, kernel sabai dee 2.3.4
Visualizzazione stampabile
Prova un kernel custom come suggerito da nux, io con l' uso che ne fai tu (+ altri widget in aggiornamento e qualche gioco) tenento TUTTO (tranne bluetooth e nfc) sempre attivi e di solito arrivo a 40% la sera, kernel sabai dee 2.3.4
La considerazione è dettata da un'analisi sul campo o dalla banale osservazione del numero delle tacche?
Il segnale wi fi e' davvero debole confrontato rispetto ai miei vecchi htc e soprattutto rispetto ad i4. La cosa che da fastidio sopratutto poi e' che una volta acceso il wi fi ci mette una trentina di secondi prima che possa navigare ecc. Non e' solo questione di tacchette, in alcune parti della casa dove prima navigavo tranquillamente ora non posso... Per ora e' in assistenza quindi sono un povero disgraziato roftlroftl
Bah..se t funziona cosi bene vieni a casa mia..xkè a me non funziona cosi bene..purtroppo..
Prende decisamente poco rispetto ad altri telefoni..se poi volete negarlo..è un 'altra cosa..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Anche nel mio caso nessun problema perché navigo immediatamente subito dopo la connessione.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per quanto riguarda i tempi di aggancio, posto citare gli altri droidi che ho avuto in casa.
Il Magic ci metteva una decina di secondi e a volte dovevo spegnere e riaccendere il wifi.
Il Milestone era (è) istantaneo, così come il Galaxy tab.
Il Nexus ci mette 3/4 secondi.
Deduco che, oltre al cell, il router faccia la differenza (ho un LinkSys).
cmq il wifi del nexus ha problemi...fammi sapere se quando torna dall'assistenza ti cambia qualcosa...tanto lo devo portare pure io...