Lynksys anche io e zero problemi. Probabilmente prende meno si. Ma finché va anche fosse mezza tacca va bene. Ah dimenticavo...radio kb3
Visualizzazione stampabile
Lynksys anche io e zero problemi. Probabilmente prende meno si. Ma finché va anche fosse mezza tacca va bene. Ah dimenticavo...radio kb3
il problema è che dove gli altri prendevano mezza tacca...lui non prende proprio...
non è una questione di quante tacche cisono..anche io stessa tua radio..
sett prox lo porto in assistenza per un problema al display...e già che ci sono chiedo un controllo in generale..
..mi farò sapere.....
raga scusate ma alla fine nemmeno con ROM o modifiche terze si possono girare video il 720p? :O
secondo questo Twitter la limitazione è HW, nel senso che il bus del chip non è abbastanza capiente per poter eseguire video a 720p, può essere che in futuro questo limite sia aggirato ma i video sarebbero a bassi FPS (sul nexus one è stata fatta la stessa cosa e si raggiungevano circa i 20-22 FPS)
per quanto riguarda lo zoom digitale invece, dalle ultime cose che avevo letto (non ho link, sorry), sembra che sia la fotocamera stessa che riporta al software l'impossibilità di eseguire lo zoom, in questo caso la soluzione potrebbe essere un software ad hoc visto che lo zoom digitale non è altro che un "taglia e ingrandisci" e non uno zoom vero e proprio
io direi che 20FPS posso anche andare sinceramente...
Speriamo implementino lo zoom... da cosa leggo (non ho ancora un Nexus S), mi sembra una delle pochissime mancanze di questo telefonino...