Visualizzazione stampabile
-
è giusto così, non devi selezionarlo quello per gli mms, lo usa automaticamente quando ne invii uno, mettendo la virgola davanti tu semplicemente fai credere al sistema che oltre agli mms quell'APN serva anche a qualcosaltro, e quindi lui ti aggiunge la possibilità di selezionarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwH
è giusto così, non devi selezionarlo quello per gli mms, lo usa automaticamente quando ne invii uno, mettendo la virgola davanti tu semplicemente fai credere al sistema che oltre agli mms quell'APN serva anche a qualcosaltro, e quindi lui ti aggiunge la possibilità di selezionarlo
Tolta la virgola, impostato Wind WEB e, collegandosi, li invia.
Solo collegandosi, però.
Grazie per la pazienza ;)
-
Io ho lo stesso problema con Vodafone.
Il mio Milestone 2 mi dice che non riesce a scaricvare l'mms e, dato che è stato inviato al mio terminale, non posso vederlo sul sito e in pratica lo perdo. Il che mi fa girare i...
E non riesco nemmeno a mandarli.
Ho provato a mettere la virgola come suggerito piu sopra, ma nulla... ne invia, ne riceve.
Non so che fare...o_O
-
Quote:
hazaroth
Io ho lo stesso problema con Vodafone.
Il mio Milestone 2 mi dice che non riesce a scaricvare l'mms e, dato che è stato inviato al mio terminale, non posso vederlo sul sito e in pratica lo perdo. Il che mi fa girare i...
E non riesco nemmeno a mandarli.
Ho provato a mettere la virgola come suggerito piu sopra, ma nulla... ne invia, ne riceve.
Non so che fare...o_O
lo ripeto per l'ultima volta. li hai configurati con APN ITALIANI dal market?
-
Quote:
daffyno
lo ripeto per l'ultima volta. li hai configurati con APN ITALIANI dal market?
Si e non cambia un tubo.
-
Quote:
Gandroide
Tolta la virgola, impostato Wind WEB e, collegandosi, li invia.
Solo collegandosi, però.
Grazie per la pazienza ;)
figurati, anche a me si collega quando li invia ma mi va bene così, onestamente non so quanto siano corretti i parametri che ti ho dato però, come nella miglior tradizione, se funziona non tocco niente :)
-
Io ho TIM con prepagato ed il problema degli mms l'ho risolto scaricando dal market APN Italiani ma impostando solo o Ibox opure Wap (nel mio caso il secondo) ed ovviamente Mms. In questo modo funziona. Ripeto: nei punti di accesso deve esserci solo: Wap e Mms oppure Ibox e Mms. A me funziona, provate!
-
Per me nulla da fare come gia detto e riprovato.
-
Stessa situazione... è il primo telefono Android con cui ho problemi... pure il backflip andava... e dire che poi il mio nexus è tim!!!!
Provato APN italiani... provato ad eliminare un punto di accesso... messo la virgola.... ma non li manda...
HTC... Sony... ne ho avuti....
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Anche io ho lo stesso identico problema NON riesco ad inviare gli MMS nonostante abbia inserito APN italiani NON ho risolto assolutamente nulla. Ho anche smanettato con le varie configurazione inserite in rete o nel sito TIM ..ma NULLA di fatto!!!!!!
Avete qlc consiglio da darmi???
GRAZIE!