CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chiamata in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BERRINO46


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    XIAOMI REDMINOTE 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chiamata in entrata

    Ciao a tutta la comunità. Avrei bisogno di una vostra dritta. Ho effettuato un reset, in quanto il nexus era piuttosto lento ed non essendo esperto di modding, ho voluto provare questa semplice strada. Le cose in effetti vanno un poco meglio (nulla di eccezionale, comunque). Prima del reset, quando ricevevo una chiamata con il nominativo memorizzato in rubrica, appariva subito l'immagine inserita del contatto e relativo numero. Insomma, vedevo immediatamente chi era.

    Adesso invece quando squilla, mi appare solo l'immagine della cornetta del telefono ma non vedo chi è. Per visualizzare il contatto, devo tappare sulla freccetta posta a sinistra del cell. (come per tornare indietro), e solo a quel punto scompare l'immagine della cornetta, e visualizzo normalmente il contatto. Da cosa può dipendere? Devo variare qualche impostazione della suoneria? (ho provato, ma nulla). Ho la versione l'ultima aggiornata ufficialmente (4.1.2)

    Grazie per l'aiuto.
    [SIGPIC] [SIGPIC][/SIGPIC

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BERRINO46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutta la comunità. Avrei bisogno di una vostra dritta. Ho effettuato un reset, in quanto il nexus era piuttosto lento ed non essendo esperto di modding, ho voluto provare questa semplice strada. Le cose in effetti vanno un poco meglio (nulla di eccezionale, comunque). Prima del reset, quando ricevevo una chiamata con il nominativo memorizzato in rubrica, appariva subito l'immagine inserita del contatto e relativo numero. Insomma, vedevo immediatamente chi era.

    Adesso invece quando squilla, mi appare solo l'immagine della cornetta del telefono ma non vedo chi è. Per visualizzare il contatto, devo tappare sulla freccetta posta a sinistra del cell. (come per tornare indietro), e solo a quel punto scompare l'immagine della cornetta, e visualizzo normalmente il contatto. Da cosa può dipendere? Devo variare qualche impostazione della suoneria? (ho provato, ma nulla). Ho la versione l'ultima aggiornata ufficialmente (4.1.2)

    Grazie per l'aiuto.
    Mha il tuo problema é strano.. sulla 4.1.2 esiste il bug che a volte non appare il nome del chiamante ma solo il numero mai risolto.

    Prova togliere l'account Google e rimetterlo risincronizzando i contatti e mettendo il +39 davanti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy