Visualizzazione stampabile
-
Msn per nexus s
Ciao raga sono di nuovo qui, per porvi un altro quesito: come molti di voi hanno notato da poco (lunedì) e stata rilasciata una versione di msn per cellulari android, quasi ufficiale..il mio problema e questo: quando entro nell' app e metto i miei dati, fa il caricamento ma poi compare una scritta che segnala un errore :( (capita anche a voi?)
P.S. grazie in anticipo e ciao :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome95
[..] ma poi compare un errore che segnala un errore :( (capita anche a voi?)
Ehh?!?! Ma come parli?
Ti compare un errore, bene.. Quale errore?!? Cosa ti dice?!! Altrimenti non puoi capire mai se è problema di password errata o errore con il server!
-
L' errore che mi da è questo:
MSP3 Plugin
Al momento sono presenti problemi tecnici. Riprovare piu tardi. [-8]
@edit: ho riletto ora il mio mex: che erroraccio ho fatto O.o (grazie mille per avermelo fatto notare XD)
P.S. per quanto riguarda il problema, hai qualche soluzione :(?
-
Vai nelle impostazioni applicazioni, cerca e tocca su msn mobile, cancella i dati, riprova a connetterti!
-
Niente, non va :(.... (che strano..)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome95
Niente, non va :(.... (che strano..)
Prova a cancellare i dati, riavvia il tel, disinstalla e reinstalla l'app.
-
Niente... (vabbe dai grazie lo stesso tux) (usero qualche altro programma per msn..)
-
Non so dirti altro, prova ad accede al pc, controlla che le credenziali (email e pass) siano giuste (reinseriscile da capo anche sul pc)! Altrimenti attendi altri consigli!
-
L'applicazione funziona solamente con connessione dati 3G e non con tutti gli operatori;ad esempio chi ha vodafone è impossibilitato anche a scaricare l'applicazione in quanto nel market non è più presente e dal sito dell'Android Market
https://market.android.com/details?i...m&rdot=1&pli=1
anche provando ad installarla via web da il seguente errore: " Questo articolo non è disponibile per il tuo operatore" .
Si rassegnino coloro che come me prediligono il wifi al 3G!