Visualizzazione stampabile
-
Si, funziona fra due che hanno lo stesso programma, ma niente videochiamata fra normali telefonate. Alla fine le videochiamate non hanno mai avuto successo, ora non hanno fatto altro che spacciare per nuova la videochat che si faceva da anni con msn e skype.
-
ciao raga, vorrei sapere se acquistando il telefono in america poi si puo mettere la lingua italiana nel telefono.
scusate magari la domanda stupida e banale ma sono nuovo nuovo nel mondo degli smartphone che non saprei da dove partire
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingolo
ciao raga, vorrei sapere se acquistando il telefono in america poi si puo mettere la lingua italiana nel telefono.
scusate magari la domanda stupida e banale ma sono nuovo nuovo nel mondo degli smartphone che non saprei da dove partire
ciao e grazie
si può
10char
-
io non ho capito ma son stati risolti i problemi nella navigazione?
-
Quote:
Gunny
io non ho capito ma son stati risolti i problemi nella navigazione?
Quali problemi?
-
Quote:
Giwex
Quali problemi?
lag del browser nella stock non ho capito se con 2.3.4 siano stati risolti
-
Quote:
Gunny
lag del browser nella stock non ho capito se con 2.3.4 siano stati risolti
quello no, è rimasto invariato. Non penso cmq ci sia ancora qualcuno che usa il browser stock, io ad es con opera non ho alcun lag
-
io uso lo stock e non ho problemi, c'è un po' di lag ma solo se apro pagine con contenuti pesanti, robe in flash o altro, ma una volta finito (o interrotto) il caricamento non ho notato nessun rallentamento o altro
-
Quote:
SwH
io uso lo stock e non ho problemi, c'è un po' di lag ma solo se apro pagine con contenuti pesanti, robe in flash o altro, ma una volta finito (o interrotto) il caricamento non ho notato nessun rallentamento o altro
ma hai la cyano tu non vale :D
-
beh lo scrolling/zoom delle pagine è scattoso e pure parecchio, anche senza contenuti in flash... sinceramente come browser lo trovo vergognoso, opera è decisamente più fluido. Spero che con ice cream si sfrutti davvero l'accelerazione hardware perchè la trovo la carenza più grave di android.