ieri ordine confermato da Negrielectronics, speriamo vada tutto bene, rischio un po ma oh superamoled o niente :)
Visualizzazione stampabile
ieri ordine confermato da Negrielectronics, speriamo vada tutto bene, rischio un po ma oh superamoled o niente :)
boia altre domande n'avevi? :D
cmq sia, dal 7 settembre ho scelto "ground" di Fedeex da Las Vegas dovrebbe arrivare a Miami ( a Consegnato)il 14 :(
Consegnato dice che recapita in 10 giorni...
La garanzia non mi sono informato, ma ho letto svariate volte su molti forum che è valida....
il Cell veniva 468$, ho cercato e trovato un coupon da 20$=448$
--->321€ più i 22€ (mi han detto) di Consegnato...
il sclcd non mi piace, su euronics dubito di trovarlo cmq a 290€
potevo risparmiare una 30€ di euro prendendolo online ma tant'è
;)
eheh, io ho deciso di prenderlo da Negrielectronics con google almeno da poter risparmiare 20 dollari.. Ma ho un dubbio, non è che mentre "viaggia" si rompa?
scusate... ma io ho notato che sulle specifiche del nexus s dice che gira filmati a 720p..certo non è in full hd ma cmq non è male non trovate?
Condordo con mastermarks
Ragazzi devo prendere sempre il nexus s per mia sorella, ho trovato un su ebay dal regno unito che ne vende uno a 300 euro nuovo però ha aperto la scatola.. o prenderlo sempre allo stesso prezzo e nuovo mai aperto da Negri Electronics - Blackberry in USA, iPhones, Android Mobiles, Smart Phones, Cell Phones, Tablets ( sito fidato ) e farmelo portare da consegnato.com??
Io ti sto appunto scrivendo dal mio nexsus s e ti posso confermare molto fluido e anche personalizzabile dal market, direi ottimo telefono da provare me ne sono innamorato e adesso non lo cambierei mai
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App