Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
Anche io l'ho preso oggi su ebay in contrassegno a 400 euro tutto compreso, sto rivendendo il desire hd perchè non arrivo a fine serata e non mi sono trovato bene in generale.... spero che la differenza di 0.3 pollici mi faccia almeno arrivare a fine serata con questo nuovo nexus... in attesa di provarlo!
Guarda per la giornata ci arrivi veramente tranquillo a fine serata (a meno che lo tieni attaccat a angry birds per 5 ore =)) su questo punto di vista è davvero una bomba...quando non ci smanetto tanto arrivo anche quasi a 2 giornate(per giornate intendo dalle 10.00 alle 23,30) :D
-
Quote:
Nux
Guarda per la giornata ci arrivi veramente tranquillo a fine serata (a meno che lo tieni attaccat a angry birds per 5 ore =)) su questo punto di vista è davvero una bomba...quando non ci smanetto tanto arrivo anche quasi a 2 giornate(per giornate intendo dalle 10.00 alle 23,30) :D
WOW mitico... speriamo allora bene!! grazie
-
io sono ancora molto indeciso.. tra Nexus S perchè è veramente bello.. il galaxy S2 e l'optimus dual..
però l'optimus dual quei bastardi in america lo mettono con android puro.. e qua no.. ma ci rendiamo conto?
-
Quote:
PunKo
io sono ancora molto indeciso.. tra Nexus S perchè è veramente bello.. il galaxy S2 e l'optimus dual..
però l'optimus dual quei bastardi in america lo mettono con android puro.. e qua no.. ma ci rendiamo conto?
non ho letto da nessuna parte di android puro...non è un g.experience
-
T-Mobile G2x.. non ha customizzazioni di LG
-
Fammi sapere se ti è arrivato,perchè 379€ su fotodigit.com è una somma che sborserei senza pensarci troppo...aspetto un tuo commento per poter pensare di comprarlo,sai com'è con quella cifra non vorrei incappare in nulla anche se come negozio ho sentito pareri positivi..cmq complimenti dell'acquisto...aspetto con ansia un tuo feedback dell'acquisto.
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Si ma senza schermo super amoled.... a quel prezzo ... e non èla stessa cosa...
-
io lo prendo solo perchè è associato a un piano tre.. senno non ho soldi :D
comunque lo schermo superamoled è bellissimo per carità, però il NS è bello in generale anche se non ha lo schermo samoled..
e comunque ad esempio io preferirei un galaxy S2 con slcd ma con tegra2.. piuttosto che un samoled con quel robo di exynos, non capisco perchè fare un minimo di standard gli fa schifo alla samsung..
-
Guarda io ho un nexus s fatto arrivare USA e un galaxy s vibrant che è quello fatto per la t-mobile e ha 16 gb anzichè 8 . be vanno benissimo e comodissimi.Se cerchi sui venditori usa o su ebay americani scopri che un nexus s con super amoled anche usato da un mese costa meno di un NS lcd da noi....
-
Quote:
matrico81
Fammi sapere se ti è arrivato,perchè 379€ su fotodigit.com è una somma che sborserei senza pensarci troppo...aspetto un tuo commento per poter pensare di comprarlo,sai com'è con quella cifra non vorrei incappare in nulla anche se come negozio ho sentito pareri positivi..cmq complimenti dell'acquisto...aspetto con ansia un tuo feedback dell'acquisto.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ho fatto l'ordine mercoledì e il nexus era disponibile. Tutto d'un tratto si scopre che lo stock arriva dal fornitore il 21/04. Aspetto, il 21 modificano lo stato dicendo che arriva il 22/04. Oggi non hanno nemmeno aggiornato al 23/04.
Vediamo che succede, appena arrivo queste sono le prime cose che farò:
- Sblocco bootloader
- ROOT
- Installare la MIUI
Anche se non mi arriverà un AMOLED posso finalmente dire di provare un SLCD. Le immagini sono più nitide, e i colori sono alterabili con il Voodoo Fix, quindi il problema non dovrebbe più porsi.
In dolce attesa roftl