Visualizzazione stampabile
-
Ho il nexus s usa da fine gennaio provenendo da un ottimo nexus one e di queato cell ne posso parlare solo bene, lo uso tantissimo per lavoro, la gran parte delle lamentele lette in questi ultimi messaggi li trovo infondati.
Trovo che 80% del articolo letto sul blog di tecnophone sia assurdo anche perchè per chi non lo avesse capito nexus s è ANDROID NON UN ANDROID guardate solo la velocità degli aggiornamenti sempre impeccabili.
Prendetevi pure un dual o altri cell ma poi non lamentatevi per gli aggiornamenti che non arrivano.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbs
Ho il nexus s usa da fine gennaio provenendo da un ottimo nexus one e di queato cell ne posso parlare solo bene, lo uso tantissimo per lavoro, la gran parte delle lamentele lette in questi ultimi messaggi li trovo infondati.
Trovo che 80% del articolo letto sul blog di tecnophone sia assurdo anche perchè per chi non lo avesse capito nexus s è ANDROID NON UN ANDROID guardate solo la velocità degli aggiornamenti sempre impeccabili.
Prendetevi pure un dual o altri cell ma poi non lamentatevi per gli aggiornamenti che non arrivano.
L' ideale sarebbe avere un g.experience e un cell top gamma per giochicchiarci, certo spero che il prossimo nexus lo faccian davvero superiore al resto anche come hardware
-
Unico neo di questo cellulare è il broswer vero?...ma comunque è migliore del galaxy s?
-
Quote:
Kerzhakov
Unico neo di questo cellulare è il broswer vero?...ma comunque è migliore del galaxy s?
io col browser stock mi trovo benissimo per quello che devo fare
-
Quote:
Kerzhakov
basta usare opera mobile e va da dio
-
ah allora Ok....quindi in generale credo che sia migliore rispetto al Galaxy...tranne un pò x lo schermo(x la vers- italiana) ma sti cavoli alla fine...
-
Scrivo solo per dire che stamattina sono anch'io un felicissimo possessore di Nexus S acquistato in India (vivo e lavoro qui).
L'aggiornamento OTA a 2.3.4 e' arrivato immediatamente e senza problemi.
:)
-
Quote:
jbs
sottoscrivo, ottimo da tutti i punti di vista...con la rom originale, inutile il modding...se non per chi lo fa per passione e a prescindere...
-
Terminale spaziale! Consigliato!
Ps: quello americano ovviamente: il superamoled gli da la m***a al slcd
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
jengio
Terminale spaziale! Consigliato!
Ps: quello americano ovviamente: il superamoled gli da la m***a al slcd
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Vabe' dai...non esageriamo, roftl roftl roftl
Il mio e' un slcd e visto a confronto al suerpamoled tenuti entrambi in mano, la differenza non e' cosi' abissale come si vuol far credere.