Visualizzazione stampabile
-
problema sim nexus s
ciao a tutti, ho da un po' il nexus s (ver. 2.3.3), e finche non ho sbloccato fastboot andava tutto bene, da quando l'ho sbloccato ha iniziato a dare segni di problemi...
mi spiego, mentre lo sto utilizzando mi si blocca e chiede di nuovo il pin, che ho inserito all'accensione del nexus....
adesso dopo aver installato SPB shell 3D mi si e bloccato completamente, infatti ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo. (tutti i tasti non funzionavano)
qualcuno ha avuto gli stessi problemi, o sa come risolverli??
P.S. ho solo sbloccato fastboot, poi ho rimesso il root originale del nexus s
-
anche a me succede la cosa del PIN ma non molto spesso, una volta ogni 2-3 giorni, ha iniziato a farlo da poco comunque, non da quando l'ho rootato
-
Altre esperienze? Mi preoccupa questo problema...
-
ho letto qualcosa in giro ma da bravo pirla non mi sono tenuto il link, il problema del PIN potrebbe essere causato da momentanee perdite di segnale che portano al reset del processo che gestice la rete e la sim che di conseguenza richiede il PIN, alcuni hanno notato che accade pių spesso quando il cellulare č in standby, in effetti anche a me la maggior parte delle volte č capitato in quella situazione.
non ho avuto tempo di cercare informazioni un po' pių dettagliate