Visualizzazione stampabile
-
Nexus s + consegnato.com
Qualcuno di voi ha provato? Visto il molto favorevole cambio euro-dollaro, volevo prendere il nexus in america, e per evitare spese di dogana, farlo consegnare da consegnato.com
qualcuno ha provato questo servizio? Sono affidabili? Quanto viene a costare?
-
Io ho acquistato il mio Nexus S tramite il loro servizio :D
E non ci sono tante parole per descrivere il loro servizio...sono semplicemente una bomba!! :D
Puntuali negli aggiornamenti sul pacco, disponibilissimi(anche fino allo sfinimento XD) e il pacco è arrivato in perfetta scadenza :D
-
Da NegriE. è in offerta a 589,50$ meno 35$ di sconto usando questo codice: sb35offjkh ti costerebbe 554$ + 20€ di consegnato=€.400 circa.
Tempo fa poi, sentii che pagando con GoogleCheckOut ci sarebbe stato un ulteriore sconto di 20$ , non so se la promozione era/è reale o meno.
Direi ottimo.
-
su amazon sta addirittura a 484 dollari... è un pacco o è vero? Quindi consegnato si prende 22 euro? in tutto? Wow!
Leggevo però su un'altra discussione del forum, che chi aveva comprato lo xoom, aveva avuto problemi con consegnato, e dicevano che era inaffidabile...
-
Mi fido più di Consegnato che di un parente......ho detto tutto.
Per quanto riguarda Amazon, non lo vende direttamente, ma mostra una lista di partners a lui associati, che è ben diverso.
-
io ti riporto solo la mia esperienza (e anche molti altri come me)...infatti io mi sono trovato benissimo enè andato tutto per il meglio :D
-
Io ho già fatto una decina di spedizioni e ti posso dire che è preciso perfetto e sono sempre molto disponibili.roftl
-
Ho preso il nexus s tramite consegnato.com e altri amici diversa roba tutto andato alla perfezione.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Per quanto mi attirasse lo schermo super amoled e la convenienza con consegnato, credo che opterò per fotodigit, che lo offre a 383 euro... nuovo! Sono ancora molto scettico, ma sabato stesso vado a roma a ritirarlo nel loro punto di consegna ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marius
Per quanto mi attirasse lo schermo super amoled e la convenienza con consegnato, credo che opterò per fotodigit, che lo offre a 383 euro... nuovo! Sono ancora molto scettico, ma sabato stesso vado a roma a ritirarlo nel loro punto di consegna ^^
Idem.....;)
-
Quote:
Piersempre
Idem.....;)
nel senso che vuoi prenderlo anche tu, o lo hai già preso?
-
Quote:
Marius
nel senso che vuoi prenderlo anche tu, o lo hai già preso?
L'ho preso anche io su fotodigit.com ...il prezzo e' vantaggioso, anche se io ho preso la versione Europa, la versione Italia costa decisamente di piu'. Io non so quali siano i vantaggi (garanzia a parte) della versione Italia, ma ci sono quasi 150 euro di differenza. Sono tanti.
-
-
Quote:
Marius
Quindi è affidabile?
Beh non mi e'ancora arrivato...ma devo dire che la comunicazione e' ottima, e puoi tenere traccia del tuo ordine sul loro sito....che si aggiorna costantemente.