CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

uso generale del nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    batteria tendente a zero in maniera esponenziale
    Qual è il tuo termine di paragone? Mi citi un altro smartphone di ultimissima generazione (aggiornato o aggiornabile ad android 2.3.4) che abbia una durata superiore?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato per la luminosità e avevo un bug si vede perkè ho seguito i consigli di un ragazzo ke mi ha detto di togliere la batteria da acceso e rimetterla e da allora sta funzionando tutto in maniera corretta..non mi fa impazzire la soluzione però boh spero sia stata una sciocchezza..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq io ho parlato di maggiore versatilità del galaxy..ovvio ke quello non è alla 2.3.4 cmq ne esistono di terminale ke arrivano tranquillamente ai 3 giorni di batteria vedi i-phone ma io non volevo assolutamente kiamare in ballo altri terminali..solo ke con la differenza di prezzo tra galaxy s e nexus s non cpaisco perkè il nexus costi di + dato ke è meno versatile!! per il SO aggiornabile?? boh ragazzi in italia il nexus è a 550 euro e il galaxy amoled a 400 ma dai..per non pensare dei prezzi bassi ke si trovano cn garanzia europa

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    ma come mai tutte queste differenza con il galaxy?? cioè viene presentato come un terminale più performante del galaxy ma io lo trovo meno versatile..nnt sveglia da spento..luminosità quasi inesistente( all'aperto non ci si riesce a veder nulla) nnt zoom, batteria tendente a zero in maniera esponenziale, bug nelle telefonate..boh e costa 100 euro in più a saperlo mi prendevo galaxy s
    Sveglia da spento: a meno che tu non abbia attaccato una sveglia analogica al telefono, dubito qualsiasi telefono Android ce l'abbia.

    Luminosità: punti di vista, io con il SCLCD mi trovo bene anche sotto il sole (nel caso in cui abbia il sole alle spalle (-.-) copro con la mano lo schermo e lo vedo benissimo). Di sicuro non lo trovo meno brillante del mio ex Nexus One (SAMOLED)

    Zoom: e meno male che l'hanno tolto, lo zoom digitale è una presa in giro (diminuisce la qualità dell'immagine), non è uno zoom ottico (come qualsiasi smartphone uscito in Europa).

    Batteria: con la modalità "aereo" la notte, mi dura 3 giorni... hai per caso montato un kernel differente, oppure una qualche applicazione che sta costantemente connessa ad internet che non siano quelle stock?

    Bug nelle telefonate: non ho ancora avuto il "privilegio" di provarli questi bug...

    Mah?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Nessuno ti obbliga a preferire il Nexus al Galaxy. Ognuno fa i suoi conti e sceglie di conseguenza: quello che per te è un plus ("versatilità") per altri è inutile.
    Per quanto mi riguarda, sono curioso di vedere come sarà il supporto al GS tra 12 mesi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #16
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    we ragazzi non vi arrabbiate.. per la luminosità ho appena detto che avevo un bug ed il fatto che ora abbia risolto comunque non elimina il fatto che AVEVO UN BUG AULLA LUMINOSITA. per lo zoom digitale ok mi fido non pensavo fosse scadente..è vero anke a me con la mod aereo mi arriva a 2 giorni e mezzo cmq la versatilità è piacevole la mia domanda era se valeva 150 euro in +..
    cmq non ho toccato kernel nè altro il cellulare è veringissimo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah cmq al resto delle cose aggiungiamoci pure che su galaxy c'è radio fm e su nexus no!!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    we ragazzi non vi arrabbiate.. per la luminosità ho appena detto che avevo un bug ed il fatto che ora abbia risolto comunque non elimina il fatto che AVEVO UN BUG AULLA LUMINOSITA. per lo zoom digitale ok mi fido non pensavo fosse scadente..è vero anke a me con la mod aereo mi arriva a 2 giorni e mezzo cmq la versatilità è piacevole la mia domanda era se valeva 150 euro in +..
    cmq non ho toccato kernel nè altro il cellulare è veringissimo
    cmq son 80€ in più non 150€...

    per quanto riguarda le mancanze eran cose che si sapevan da sempre, se poi hai preso il nexus nella speranza che qualcuno sblocchi la radio mi spiace ma hai sbagliato tu.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di monyno


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no io ho comprato il cellulare su consiglio essendo estraneo dal mondo android..e tutti..compresi ki aveva il galaxy mi hanno detto di prendere nex..boh..cmq visto che sai molte cose mi puoi dire perkè la mia batteria si carica quando a 93..quando a 95%??

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,291

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 155 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monyno Visualizza il messaggio
    no io ho comprato il cellulare su consiglio essendo estraneo dal mondo android..e tutti..compresi ki aveva il galaxy mi hanno detto di prendere nex..boh..cmq visto che sai molte cose mi puoi dire perkè la mia batteria si carica quando a 93..quando a 95%??
    c'è un thread sui consumi più sotto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy