Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daffyno
raga ho provato qualche gioco...SPETTACOLO!! :)
il flipper è troppo bello e lo consiglio vivamente agli amanti del genere!
ho provato anche samurai e va perfetto.
reptide gira un po' a scatti a freq standard....così ho provato a diminuire il dettaglio dal driver, ma il gioco non lo supporta e lascia tutto così com'è...
così ho deciso di spingere un po' e dare forza bruta...1.4ghz perfomance.
scatti spariti e gioco fludissimo! :p
abbiamo uno smartphone troppo...troppo versatile...roftl
"eh ma i dual core qui dual core là..." proverò roftl
-
Ve l'avevo detto XD ancora non ho tempo di provare ma so x certo ke i giochi tegra 2 vanno su desire hd e addirittura Nexus one XD quindi andate tranquilli e godetevi i giochi THD :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
edit:maledetto correttore delle parole roftl
-
Cmq raga oggi ho provato anche io sul mio Nexus S e posso assicurare tutti che i giochi tegra 2 vanno uno spettacolo...
E non c'è bisgono della versione a pagamento di chainfire, se volete prendere quella a pagamento, serve solo per settare meglio per ogni singolo gioco :D
Samurai 2 su SuperAmoled ha tutto un altro stile roftl
-
ma per fare una cosa di queste si deve moddare il cellulare o la guida va bene anche per un nexus s vergine?
-
Quote:
monyno
ma per fare una cosa di queste si deve moddare il cellulare o la guida va bene anche per un nexus s vergine?
chainfire3d ha bisogno dei permessi di root per funzionare correttamente quindi su un cellulare dove non è stato toccato nulla non si può fare
-
Quote:
monyno
serve il root, c'è scritto nella guida
-
ma scusate io ho rootato il telefono ma il chainfire mi dice ke non lo è
-
Quote:
monyno
ma scusate io ho rootato il telefono ma il chainfire mi dice ke non lo è
hai installato superuser?
-
no no..quanto vado nel market?
-